QNA > Q > Qual È La Migliore Borsa Di Pelle, Portafoglio Di Pelle E Altre Marche Di Accessori Di Pelle In India?

Qual è la migliore borsa di pelle, portafoglio di pelle e altre marche di accessori di pelle in India?

LA PELLE A TUTTO Grano È LA MIGLIORE QUALITÀ

La pelle a tutto fiore è caratterizzata dalla sua superficie lussuosa e liscia e ha pochi, se non nessun, difetti. È il tipo di pelle più popolare. Non è stata smerigliata, levigata o lucidata per rimuovere qualsiasi segno naturale o imperfezione dalla sua superficie. Le sue fibre sono stabili e durevoli perché la grana non è stata rimossa.

C'è meno umidità nella pelle da qualsiasi contatto prolungato perché la grana ha la caratteristica di respirare. Questo tipo di pelle non si consuma facilmente. Invece, sviluppa una patina, che è uno strato sottile che protegge la pelle dai danni causati dall'usura o dalla corrosione; dà anche alla pelle un aspetto estetico.

E' usata per fare calzature e mobili di alta qualità.

Ha due tipi di prodotto finito; Anilina e semi-anilina. La pelle all'anilina è la finitura più desiderabile nella fabbricazione della pelle.

E' tinta esclusivamente con coloranti solubili senza coprire la parte superiore con pigmento insolubile o vernice di finitura. La semi-anilina ha un sottile strato protettivo che la protegge dalle macchie e dall'usura.

Di Arva

Sono stato fermato da un poliziotto ma non ho ricevuto una multa. È ancora sulla mia fedina penale? :: Perché si chiude la pelletteria con la zip prima di metterla nel congelatore?
Link utili