QNA > C > Come Attivare Un Telefono Straight Talk Che Non È Mai Stato Scansionato Al Registro E Non Ho La Ricevuta

Come attivare un telefono straight talk che non è mai stato scansionato al registro e non ho la ricevuta

In realtà ho avuto questo problema. Quello che hai è un blocco pib sul tuo telefono. L'emei deve essere rilasciato e il codice a barre nella scatola. Deve essere scannerizzato. Se hai ancora il codice a barre tenerlo causa you'll nred it. Se non si può ottenere in modalità di recupero nel telefono. Verizon è il peggiore. Ma TracFone e straight talk si può effettivamente risolvere questo problema online tramite e-mail. Ottenere la ricevuta sarà la parte difficile. Ma se hai pagato con una carta di credito o di debito ci dovrebbe essere un record. Il negozio dove l'hai comprato può anche essere in grado di fornire un'altra copia della ricevuta. O potrebbero semplicemente scannerizzarla se hai dimostrato di averla comprata attraverso la storia della carta di credito. A parte questo, I'd semplicemente falsificare il mfer e correre con quello. Questo sta diventando un vero problema ed è un peccato che le persone oneste debbano ricorrere al crimine per rimediare alle azioni di un impiegato negligente e di un negozio che si rifiuta di fornire sollievo....I' solleverei l'inferno se fossi in te.

Ma guarda, mi dispiace non avere l'indirizzo email a portata di mano, ma straight talk è di proprietà di TracFone. Contatta il supporto di TracFone e ti daranno un indirizzo email. Sono sicuro di averlo da qualche parte. Forse I'll scavare fuori più tardi. Ma prendete una foto del codice a barre, la ricevuta, e il numero emei e inviateli a quella e-mail, ed entro 48 ore sarà sbloccato

Di Mechling Edler

Esiste una smartband progettata per il monitoraggio della salute? :: In che modo lo sviluppo di un'app mobile di drogheria on-demand aiuta gli individui a soddisfare i loro bisogni?
Link utili