QNA > E > Esiste Una Smartband Progettata Per Il Monitoraggio Della Salute?

Esiste una smartband progettata per il monitoraggio della salute?

C'è stato un periodo in cui stavo pensando di comprare una smartband/orologio per scopi di fitness e salute, e ho esaminato un sacco di prodotti per il confronto.

Non riesco a ricordarli tutti, ma molti di quelli avanzati condividono le stesse caratteristiche, come il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi, il monitor della frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue (meno comune) ecc.

Come dispositivi tecnologici li trovo affascinanti, ma la verità è che non sono così utili per migliorare la salute o la forma fisica.

Non ho mai capito il concetto di monitoraggio del sonno. Quindi ti svegli e vedi che non hai avuto abbastanza sonno profondo. E poi? Non è che il dispositivo attuale vi aiuterà a dormire meglio. It's probabilmente meglio investire in musica soft o illuminazione morbida che migliora la qualità del sonno.

La funzione di conteggio dei passi in realtà aiuta le persone che non fanno mai alcun tipo di esercizio fisico, e intendono iniziare lentamente con qualche esercizio meno intenso. A parte questo, ammettiamolo, camminare 10000 passi al giorno non ti darà una confezione da 6 o ti preparerà per una maratona.

Il monitor della frequenza cardiaca è probabilmente la caratteristica più utile che trovo. Personalmente, penso che la frequenza cardiaca sia una buona misura dell'intensità degli allenamenti. Inoltre, una frequenza cardiaca bassa è di solito un indicatore affidabile di un alto livello di fitness.

Alcune bande intelligenti sono anche implementate con una funzione di apporto calorico / bruciato, anche se questo è più di un registro che si deve inserire manualmente, che è abbastanza inutile.

Ho visto un dispositivo di prossima uscita che era piuttosto fresco, e stava considerando l'acquisto. Questo particolare dispositivo di fitness ha diversi giroscopi e altri sensori, e viene indossato al polso come altre bande intelligenti. Quando si esegue un movimento fisico come lo squat, rileverà automaticamente e visualizzerà il movimento, insieme a se era una buona forma, la potenza di uscita, e conterà anche le ripetizioni per voi.

Sono abbastanza sicuro che abbastanza presto tutte le bande intelligenti avranno HRM, pressione sanguigna, e probabilmente possono anche misurare il grasso corporeo.

Di Shawnee

È possibile acquistare uno smartphone prepagato da solo a Walmart senza alcun piano o è richiesto per l'acquisto del dispositivo? :: Come attivare un telefono straight talk che non è mai stato scansionato al registro e non ho la ricevuta
Link utili