QNA > P > È Possibile Acquistare Uno Smartphone Prepagato Da Solo A Walmart Senza Alcun Piano O È Richiesto Per L'acquisto Del Dispositivo?

È possibile acquistare uno smartphone prepagato da solo a Walmart senza alcun piano o è richiesto per l'acquisto del dispositivo?

Non sono sicuro se Wal-Mart li porta in magazzino, ma è necessario acquistare specificamente un telefono UNLOCKED. Saranno un po' più costosi dei telefoni marchiati per un certo vettore, tuttavia funzioneranno per praticamente qualsiasi vettore.

La ragione per cui molti telefoni al Wal-Mart e altri rivenditori sono così economici, è che sono programmati o bloccati per lavorare solo con il vettore per cui sono etichettati. Questi sono chiamati dispositivi sovvenzionati, in quanto l'operatore in molti casi li vende sottocosto perché stanno per trarre profitto dal servizio mensile che vendono.

Per la maggior parte degli operatori prepagati, saranno d'accordo a sbloccare il telefono dopo che il telefono è stato attivo sul loro servizio per una certa lunghezza di tempo, di solito 12 mesi totali combinati. La ragione per cui questi sono bloccati a un vettore è semplice, perché nessun business nella loro mente giusta sta andando a vendere un telefono sottocosto in modo da poterlo utilizzare su un concorrente.

Questo detto, se si vuole uno che funziona con qualsiasi vettore, deve essere sbloccato e compatibile con il vettore che si sta scegliendo. Anche se non sono sicuro che Wal-Mart li venda, Best Buy e Amazon lo fanno. Per i dispositivi del modello corrente, il nuovo Moto E e Samsung a11 sono eccellenti, telefoni molto moderni nella gamma $130-160 che funzionano su qualsiasi vettore. Ho alcune informazioni su questi telefoni e altre informazioni sul servizio prepagato e sui dispositivi sbloccati sul mio blog 1FoxMobile.

Di Eunice

L'Internet delle cose è una soluzione che cerca un problema? Perché o perché no? :: Esiste una smartband progettata per il monitoraggio della salute?
Link utili