QNA > C > Ci Sono Monitor Per Computer 4K Economici Che Possono Ruotare Tra La Modalità Orizzontale E Verticale?

Ci sono monitor per computer 4K economici che possono ruotare tra la modalità orizzontale e verticale?

Ho attualmente un LG 31MU97 collegato al mio computer. È 31 pollici di diagonale, 4096 x 2160 (DCI 4k). Non era economico nel 2015 quando è stato acquistato, ma probabilmente è ora se si dovesse trovare uno usato. (Appartiene al lavoro, non a me; è a casa perché sto lavorando da casa).

Questo monitor supporta la rotazione tra orizzontale e verticale proprio fuori dalla scatola. La colonna che porta il display è abbastanza alta, e c'è un giunto rotante tra l'alloggiamento del pannello e la colonna, quindi basta sollevare il pannello fino alla cima della colonna e ruotarlo. Quindi questo è un esempio.

Inoltre, se faccio una ricerca sul web per "4k monitor modalità ritratto" o "UHD monitor modalità ritratto", la ricerca trova più modelli di monitor, e anche un articolo intitolato "Top 8 Best Vertical monitors in 2021", quindi non sembra davvero difficile trovarli.

Inoltre, i monitor che non hanno supporti rotanti hanno quasi sempre fori di montaggio standard VESA sul retro dell'alloggiamento del pannello. Questi permettono di montare il monitor su un braccio per monitor standard VESA invece della base inclusa nel monitor. Tutti i bracci per monitor VESA che ho usato hanno un giunto rotante e un'altezza sufficiente per ruotare un monitor attaccato al braccio in modalità verticale. Quindi, per il costo di un braccio per monitor, dovreste essere in grado di montare quasi tutti i monitor in orientamento verticale.

Di Whitebook Habibi

Qual è il miglior schermo economico, 4k, di piccole dimensioni per il gioco? :: Come convertire .mov in .mp4 senza perdite
Link utili