QNA > b > Bhim O Phonepe Non Stanno Verificando Il Numero Di Cellulare Jio Su Un Dispositivo 4G Lte. Perché?

Bhim o Phonepe non stanno verificando il numero di cellulare Jio su un dispositivo 4G LTE. Perché?

Nel caso in cui il tuo telefono non supporti VoLTE e stai usando l'app JioCall/Jio4gVoice, questa dovrebbe essere la tua risposta:

La maggior parte delle app che permettono UPI, si registrano utilizzando un processo in cui un SMS automatico deve essere inviato dall'app (nel tuo caso phonepe, bhim). JioCall/Jio4gVoice NON supporta i messaggi automatici. Puoi confermarlo con l'invio del messaggio fallito che troverai nella tua app JioCall dopo che la verifica fallisce.

Purtroppo, JioCall ha avuto questo problema fin dall'inizio e non ha MAI provato a risolverlo.

Prima, queste app UPI non erano così sicure, quindi si era in grado di aggirare il problema semplicemente copiando il messaggio fallito e reinviandolo. Ora, queste app sono fatte su misura per fallire il processo di verifica se si cambia app, quindi anche questo è fuori dalla finestra.

Si potrebbe scoprire che il metodo di pagamento UPI all'interno dell'app netbanking della vostra banca potrebbe essere registrato con il vecchio hack che ho dato sopra.

Comunque, finché Jio non risolve questo problema dal loro lato, o UPI fornisce una forma alternativa di registrazione, è meglio comprare un telefono che supporti VoLTE o passare da Jio a qualche altro vettore.

Fonte: Ho affrontato io stesso i problemi, ho controllato con il supporto di JioCall e GooglePay

Di Lisetta Keeneth

How to install PostgreSQL on AWS EC2, and how can I access that :: Cosa posso fare con Termux?
Link utili