QNA > Q > Quanto Spesso Gli Autisti Di Uber Fanno Manutenzione Alle Loro Auto?

Quanto spesso gli autisti di Uber fanno manutenzione alle loro auto?

Ho guidato 3 veicoli come autista a tempo pieno e seguo le raccomandazioni dei produttori per il cambio dell'olio e del filtro con una rotazione dei pneumatici allo stesso tempo, i filtri dell'aria del motore e dell'abitacolo, ma scarico e ricarica del liquido di trasmissione più spesso. Non permettete mai a un negozio di usare un lavaggio del fluido di trasmissione, ma solo il drenaggio e il riempimento. I fluidi della trasmissione sono molto diversi e non c'è modo di sapere quale fluido era nella macchina in precedenza. Le pastiglie dei freni iniziano a 6 mm e possono essere cambiate a 2 mm prima che le barre di usura causino scanalature nei rotori. Le pastiglie sono economiche e veloci da cambiare, se un autista può farlo allora risparmierà un sacco di soldi.

2002 Camry cambio olio era ogni 7.500 miglia, cambiato i freni a 75k ma smesso di usare prima fluido trans doveva essere drenato e riempito. Una nuova batteria da Costco era necessaria. I filtri dell'aria sono stati fatti a intervalli raccomandati

2012 v6 awd Ford Escape aveva un monitor di vita dell'olio che sembrava chiedere un cambio d'olio ogni 8-10.000 miglia a seconda di dove ho guidato in città o in autostrada. I pneumatici sono stati fatti con i cambi d'olio. La trasmissione doveva essere cambiata ogni 30k o meno. Sensore di flusso d'aria di massa e corpo farfallato pulito ogni 50k che non è un manuf. raccomandazione ma aiutato a mantenere mpg high.

2015 Ford C Max Energi richiede cambiamenti di olio a 14k ma potrebbe andare fino a 20k se ho caricato la batteria ad alta tensione quotidiana. Pneumatici sono ruotati con cambio olio ancora e mantenuto a 48psi sotto produttore di pneumatici & apos; s 51psi limite e ben al di sopra Ford & apos; s 38psi. Produttori di auto abbassare psi pneumatico per migliorare la sensazione di corsa perché don' t vogliono aumentare il costo della sospensione. Drenaggio del fluido di trasmissione e riempimento è raccomandato a 150k ma lo farò a 75k. Filtro aria motore 15-30k e filtro aria cabina ogni 3 mesi.

I guidatori devono essere obbedienti sulla manutenzione leggere il più possibile sul loro servizio raccomandato veicoli, unirsi a un gruppo FB per il veicolo e controllare reclami, richiami e bollettini di servizio tecnico, TSB, per il veicolo. I produttori allungano gli intervalli di servizio su alcuni componenti specialmente la trasmissione a 100k o più in queste situazioni il conducente dovrebbe scaricare e riempire a 50 forse 75k il fluido è economico rispetto a una sostituzione della trasmissione nuova o ricostruita.

Di Canada

Perché Samsung ha avuto successo mentre HTC, LG e Sony hanno fallito nella corsa agli smartphone? :: Qual è la differenza tra furgoni, minivan e SUV?
Link utili