QNA > Q > Quali Sono Alcune Buone Raccomandazioni Di Anime Su Netflix Per Qualcuno A Cui Piacciono Your Name, Violet Evergarden E Ghibli?

Quali sono alcune buone raccomandazioni di anime su Netflix per qualcuno a cui piacciono Your Name, Violet Evergarden e Ghibli?

Carole and Tuesday

main-qimg-06ab3b8db939baf1b8d52b98ec132eef-mzj

È un anime musicale slice-of-life con una divertente ambientazione scifi. È stato creato dal leggendario regista di anime Shinichirou Watanabe. Segue due protagoniste femminili nel loro viaggio per diventare famose musiciste. La colonna sonora è spettacolare ed è stata animata magnificamente. In realtà consiglierei il dub per questo show perché tutte le canzoni sono state scritte ed eseguite in inglese e quindi ho trovato stridente avere i personaggi che parlano giapponese. Inoltre gli attori di piumino fanno un ottimo lavoro.

Lupin the 3rd: the Castle of Cagliostro

main-qimg-33244bbaacf14a960b1f9dec48a6ede3-mzj

In realtà non l'ho ancora visto, ma ho comunque pensato di consigliarlo perché è molto ben accolto. È stato diretto da Hiyao Miyazaki, regista di Spirited Away, Howl's Moving Castle, My Neighbor Totoro e altri film fantastici. Questo fu il suo debutto come regista prima della fondazione dello Studio Ghibli. Lupin the 3rd è un franchise enorme, ma credo che questo film possa stare in piedi da solo.

March Comes in like a Lion

main-qimg-9208c13ed7d247fa823510a2806dd00f-mzj

Si tratta di un dramma della vita di un giocatore professionista di shogi. Non c'è necessariamente bisogno di un interesse per lo shogi per godersi lo spettacolo perché ha grandi personaggi e temi relazionabili. L'animazione e la regia dello show sono davvero spettacolari.

K-on

main-qimg-55958d0c423dd64585ae0b8d598ca165-mzj

Non ho ancora visto neanche questo, ma lo consiglierei perché è dello stesso studio di Violet Evergarden (Kyoto Animation). È un altro slice of life musicale. Viene criticato da alcuni perché non ha molto di una narrazione generale, quindi se questo è qualcosa che volete allora guardate altrove. Tuttavia, è generalmente ben accolto.

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

main-qimg-a81f68d20442fa0a64bf78ab1d557042-mzj

Questo show ha poco o niente a che fare con le cose che hai menzionato in termini di tono o di genere. Tuttavia, credo che sia così buono che chiunque abbia anche solo un minimo interesse per gli anime dovrebbe guardarlo. Anche se in genere non vi piacciono gli spettacoli d'azione, credo che ci siano aspetti che possono piacere a chiunque.

Di Marylinda Gibala

Il mio iPhone non riceve messaggi di testo. Come posso risolvere questo problema? :: Quali sono le migliori cuffie bianche per il gioco?
Link utili