QNA > S > Se I Paesi Fossero Case Di Game Of Thrones. Quale Paese Rappresenterebbe Quale Casa?

Se i paesi fossero case di Game of Thrones. Quale paese rappresenterebbe quale casa?

Interessante domanda.

Casa Targaryen sarebbe Roma. Piccolo, ma combatterà. È riuscita a conquistare la maggior parte del mondo conosciuto. Vi invaderà e conquisterà per farvi un favore, e si aspetta in cambio fedeltà a vita. Ama i metodi di uccisione non ortodossi. Va ad una crocifissione al primo appuntamento. Chiunque non sia loro è un barbaro. Ironicamente, è noto per i cattivi governanti.

Casa Baratheon sarebbe la Germania. Stoica, forte, inizia tutte le guerre e produce tutti i migliori soldati. Pericoloso quando è irritato, ancora più pericoloso quando è allegro. Preferisce una birra a uno spirito ogni giorno della settimana. Conosce sempre un gioco di bevute che coinvolge i coltelli. Forte senso del dovere. Morirebbe per la patria. Ti ucciderebbe per la patria.

Casa Stark sarebbe la Russia. Gli piace il freddo perché significa che non ci sono intrusi del Sud. Tutti gli altri hanno paura di loro. Se c'è una guerra, li vuoi dalla tua parte. Se cercate di invaderli, perderete sicuramente. Non sono abituati a vedere persone marroni. Eccellenti nel serbare rancore. Il Nord ricorda.

Casa Lannister sarebbero gli USA. Ricchi, nonostante nessuno sappia da dove prendono i loro soldi. Guardano tutti gli altri dall'alto in basso. Vuole governare il mondo, ma ha paura della gente che vive nella neve al nord. Non partecipa alle guerre finché non sa chi vincerà. Si spinge sempre troppo oltre e rovina le cose per tutti.

Casa Greyjoy sarebbe la Scandinavia. I maestri incontrastati nella costruzione di navi e nella guerra navale, almeno una volta. Se i loro dei sono i veri dei, tutti sono fottuti, loro compresi.

Casa Arryn sarebbe la Cina. Tutti li prendono per il culo, ma è solo gelosia perché sono i più difficili da invadere. A volte vive sulle montagne perché è lontano dalle stronzate di tutti gli altri.

Casa Martell sarebbe la Spagna. Esotico, ricco di cultura e con un accento che le signore adorano. Sa sicuramente ballare. La sessualità fissa è un mito. Ha uomini estremamente pericolosi che non temono nulla tranne le loro donne. Cercheranno di ucciderti e cercheranno anche di venire a letto con te. Spesso a pochi minuti l'uno dall'altro.

AGGIORNAMENTO:

Oltre il muro: Australia. Ha tutti gli animali che ti mangeranno.

Casa Tyrell sarebbe l'Italia. Non ama farsi coinvolgere nelle guerre e non ha paura di cambiare a metà strada se sembra che possano perdere. Quando gli viene data la possibilità di scegliere tra vino rosso e vino bianco, risponde sempre "sì". Ha il miglior cibo e il miglior clima. È la destinazione preferita da tutti per le vacanze.

Di Fairlie

Quali edifici troveresti in una città medievale? :: Qual è la più antica civiltà sulla Terra?
Link utili