QNA > D > Dove Si Può Trovare Una Lista Di Tutte Le Baronie Feudali Scozzesi, Sia Quelle Occupate Da Un Barone Che Quelle Non Occupate?

Dove si può trovare una lista di tutte le baronie feudali scozzesi, sia quelle occupate da un barone che quelle non occupate?

Il gran numero di "titoli" disponibili sono effettivamente delle truffe, ma lascerò che Richard Bridgeman, 7° Conte di Bradford e proprietario del sito http://www.faketitles.com/index.html risponda: "Lo dirò molto semplicemente - non si può acquistare un titolo britannico genuino, con una sola eccezione, il titolo feudale di un barone scozzese, e certamente non si può acquistare un titolo di pari".

Lord Bradford ha gestito il suo sito web, che discute le frodi spesso associate ai titoli britannici, per un tempo molto lungo.

Un legittimo baronato prescrittivo (feudale) può, in effetti, essere acquistato. Un barone feudale scozzese è un titolo nobiliare, ma NON è un titolo di pari. Questo è significativo. Il barone inglese è un Lord del Parlamento, mentre il barone feudale scozzese non lo è.

La Corte di Lord Lyon, il tribunale permanente che regola l'araldica in Scozia, riconoscerà ufficialmente i baroni feudali, o coloro che hanno la dignità di barone, che soddisfano determinati criteri, e concederà loro le armi. I baroni scozzesi sono al di sotto dei Lords of Parliament e, pur essendo nobili, hanno lo status di barone minore, essendo un rango non-peerage; come tale può essere trasferito sia per eredità che per trasmissione.

Sembra che ci siano tra 1500 e 2000 baronie feudali scozzesi. Ho allegato l'URL del sito web di Graham Senior-Milne, 41° barone di Mordlington. Egli dettaglia le specifiche riguardanti i titoli di baronia feudale scozzese e ne ha molti elencati.

http://www.happywarrior.org/genealogy/Baronies.htm#List_of_Scottish_feudal_baronies

Il titolo di "Barone di Ovunque" può anche essere aggiunto ad un passaporto britannico. Dal sito del governo britannico: "Il 28 novembre 2004 è entrato in vigore l'Abolition of Feudal Tenure (Scotland) Act 2000. Ha abolito il sistema feudale di proprietà della terra sulle baronie feudali. La dignità conservata di barone non è più attaccata alla terra, è una dignità fluttuante che può essere comprata e venduta come proprietà ereditaria incorporea e può essere lasciata in eredità per testamento. Le baronie non sono registrabili nel registro fondiario e gli atti che le riguardano non sono più registrati automaticamente nel registro delle Sasines. Di conseguenza il trasferimento non è più vincolato ad essere registrato da nessuna parte. Tuttavia, per la prima volta, 'Burke's Peerage and Gentry' include una lista completa delle baronie feudali scozzesi. Questo può essere visualizzato online su http://www.burkespeerage.com. Se il richiedente fornisce la prova che il Lord Lyon ha riconosciuto la sua baronia feudale, o il titolo è incluso nel Burke's Peerage, questo può essere accettato.

https://www.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/118548/titles-included-in-passports.pdf

It cannot be stated strongly enough - most "titles" are pure fraud. Caveat emptor.

Hope this helps.

Di Monarski Quinn

Quali spettacoli dovrei guardare se mi sono piaciuti Supernatural e The Vampire Diaries? :: Qual è la tua recensione di Poldark?
Link utili