QNA > Q > Quali Spettacoli Dovrei Guardare Se Mi Sono Piaciuti Supernatural E The Vampire Diaries?

Quali spettacoli dovrei guardare se mi sono piaciuti Supernatural e The Vampire Diaries?

Mi piacciono entrambi gli spettacoli che hai menzionato e li ho guardati entrambi. Ho guardato prima Vampire Dairy, The Originals e Supernatural. Gli altri show li ho guardati solo quando c'è una grande pausa tra una stagione e l'altra.

Prima di guardare Supernatural, guardo una serie TV "Dracula". È andata in onda solo una stagione perché non è stata vista abbastanza. Comunque, devo dargli il merito di avere un bacio gay. Dracula non ha trattato la coppia gay come una specie di mostro, piuttosto li ha trattati come altre coppie etero anche se alla fine li ha uccisi, la ragione per cui li ha uccisi non ha niente a che fare con la loro sessualità.

Teen Wolf è un altro se ti piace il fantasy e le creature soprannaturali. Non mi piace a causa della grafica e di alcune trame come quella di un lupo mannaro che diventa completamente diverso da un umano, abbastanza da poterlo distinguere, ma la maggior parte delle persone in città ancora non sa che i lupi mannari esistono a meno che non siano coinvolti nella storia del personaggio principale. Per quanto non mi piaccia e abbia smesso di guardarlo alla fine della seconda stagione, non vi dirò di non guardarlo perché non mi piace. Il mio punto è che il mio consiglio è di provare a cosa e vedere se vi piace o no. Ho sentito che è molto popolare, ma va bene anche se non vi piace quello popolare.

Non posso dire o raccomandare nessun altro programma fantasy che non ho guardato perché non so di cosa parlasse e quindi non posso darvi una breve descrizione o recensione. Non capisco la loro breve descrizione o forse era troppo breve per non attirare abbastanza attenzione da parte mia.

Di Josepha

I re vichinghi d'Irlanda si sono assimilati alla cultura gaelica irlandese? Parlavano la lingua nativa mescolata alla gente del posto? :: Dove si può trovare una lista di tutte le baronie feudali scozzesi, sia quelle occupate da un barone che quelle non occupate?
Link utili