QNA > C > Cosa Si Può Fare Per Memorizzare/Sincronizzare Le Cartelle Android Studio E Sdk Online Come Backup?

Cosa si può fare per memorizzare/sincronizzare le cartelle Android Studio e SDK online come backup?

Potresti aver usato Git, Mercurial ecc. Strumenti di controllo della versione per sincronizzare il codice sorgente. Tuttavia il tuo requisito è sincronizzare i file di installazione di Android Studio e le piattaforme e gli strumenti SDK.

È una cattiva idea, fidati.

Prima di tutto devi capire che questi file sono già nel cloud. Li scaricate sulla vostra macchina locale. Stai chiedendo di caricarli su un servizio cloud separato e poi scaricarli di nuovo su un'altra macchina, che è una cosa stupida da fare.

Perché?
Perché la sincronizzazione con il cloud richiede la stessa larghezza di banda, più lo spazio di archiviazione. Considerate che avete 10 GB di cartelle SDK. Ora stai usando Dropbox come fornitore di cloud. Caricherai 10 GB su Dropbox, usando il tuo piano a banda larga e poi scaricherai su un'altra macchina usando la stessa banda larga o un'altra, che userà altri 10 GB di larghezza di banda. Così ti ritroverai con 20 GB di banda in upload/download e 10 GB di storage (Dropbox non è gratuito per questo limite).

Invece avresti potuto semplicemente scaricare 10 GB dal server Android e non dovrai pagare per il cloud storage.

Di Nich Girdler

Quali sono i vostri pensieri sulla RTX 3090 che afferma che dovrebbe essere in grado di raggiungere 8K 60 fps? Cioè, sarebbe facile colpire 4K 144Hz? :: Chi fu la prima persona a morire molto giovane?
Link utili