QNA > Q > Qual È Il Miglior Editor Video Se Ho Un Portatile Con Intel® Celeron® Processor 1000M (2M Cache, 1.80 Ghz, E Ram 4Gb)?

Qual è il miglior editor video se ho un portatile con Intel® Celeron® Processor 1000M (2M Cache, 1.80 GHz, e RAM 4GB)?

Nel 1999, oltre al mio lavoro principale, lavoravo part-time in una stazione televisiva locale. Il mio lavoro consisteva nel fare clip introduttive per diversi tipi di spettacoli, grafica 2D e 3D che veniva poi utilizzata mentre quegli spettacoli venivano registrati, ecc.

Era tutto fatto su una CPU Pentium II single-core che girava a 266MHz (256Mb RAM - hughe a quel tempo, e scheda video Matrox 3D con scheda figlia video-out). Siccome quel computer era usato per la pre-produzione e la realizzazione di programmatori televisivi in tempo reale, lavorava in media 20 ore ogni giorno.

Confronto quel PC a 266MHz con i dispositivi che abbiamo ora in mano, smartphone mobili, tablet o laptop che girano intorno ai 2GHz e hanno più core. Puoi certamente fare editing video con la tua CPU Celeron ~2GHz, anche se potrebbe richiedere un po' più tempo per finire rispetto a una costosa CPU i7. Ci sono certamente alcune soluzioni software di editing video GRATUITE che potete usare:

  • Lightworks - l'interfaccia è un po' troppo tecnica
  • Wondershare Filmora - facile da usare, alcuni filtri ed effetti non sono gratuiti
  • Avidemux - un software un po' più semplice, fatto per tagliare e codificare video clip
  • DaVinci Resolve - alcune funzioni avanzate che probabilmente non vi serviranno sono bloccate nella versione gratuita

Di Ellingston

Per i giovani, lavorare a Google vale la pena? :: What's another way of saying 'in my opinion'?
Link utili