QNA > C > Cosa Pensi Del Documentario 'Jesus Camp'?

Cosa pensi del documentario 'Jesus Camp'?

Sono un cristiano e riconosco il pensiero che c'è dietro. Conosco persone come queste. Non li odio, penso solo che si siano allontanati dal vangelo.

Rendere l'appartenenza ad un certo partito politico un prerequisito per essere cristiani non è biblico. Il vangelo non riguarda l'essere americano, votare repubblicano, venerare la bandiera, possedere armi, dire buon Natale, ottenere un mucchio di cose (casa, macchina), avere successo, odiare i gay, odiare i musulmani, o qualsiasi numero di cose che la gente cerca di far sembrare tali.

Il vangelo è che Cristo è venuto in carne umana, è stato crocifisso per i nostri peccati, è risorto e ora vive in coloro che sono suoi... ed essi ora possono camminare nella luce e sono liberi dal potere delle tenebre. Ogni volta che ci allontaniamo da questo, anche se per una causa che sembra essere nobile, introduciamo un'inclinazione e viriamo verso una dottrina che non è di Cristo.

Questo è ciò che ho visto accadere nel Campo di Gesù. L'errore è che ora vogliono il potere negli Stati Uniti; hanno mescolato l'essere un conservatore politico americano con il vangelo. Questo è diverso dal semplice essere d'accordo con i principi conservatori. Stanno elevando le ideologie politiche in modo che siano alla pari con le scritture. Non dovrebbe essere così.

Parlare in lingue, essere guidati dallo Spirito Santo, queste cose non vanno contro le Scritture. I cristiani dovrebbero essere guidati dallo Spirito Santo. Ma non sono sicuro che la leadership del film sia stata guidata da Lui. Sembra che siano stati guidati dal loro desiderio di potere, e hanno usato i loro figli per ottenerlo.

Di Lotus

Qual è il miglior trucco per prenotare velocemente i biglietti Tatkal? :: Quale app per imparare l'inglese è la migliore per gli indiani?
Link utili