QNA > Q > Qual È Il Miglior Telefono Sotto Inr 10000?

Qual è il miglior telefono sotto INR 10000?

Sto scrivendo questa risposta seduto in quarantena a casa mia in mezzo ai problemi del virus Corona e sono stato a guardare un certo numero di smartphone che vengono lanciati ogni singolo giorno in mezzo alle paure.

Fino ad ora, Realme C3 era la destinazione unica degli acquirenti di budget e questo smartphone conteneva alcune caratteristiche davvero buone. Soprattutto, sotto i 10000 in India, si poteva ottenere un potente chipset di gioco MediaTek Helio G70 che aveva un clock di 2GHz. Questo chipset di gioco è la ragione principale per cui Realme C3 è considerato come il miglior smartphone nel segmento di bilancio e ha effettivamente eseguito anche bene.

Le persone che hanno acquistato questo smartphone, lo hanno trovato davvero buono per gli usi di gioco e questo dispositivo si dice abbia una buona fotocamera troppo.

main-qimg-228dc3d4244b20d81090ad125f548b23-mzj

Senza dubbio, questo smartphone è attualmente il migliore sotto 10k e si può andare per questo dopo i timori del virus corona placarsi. Oltre a questo, Infinix S5 pro - il selfie camera smartphone sotto 10k è anche davvero buono e questo smartphone è alimentato da MediaTek Helio P35 chipset. Bene, questo smartphone è raccomandato per gli utenti che desiderano avere una buona fotocamera nel loro smartphone. Infinix S5 Pro ha anche un aspetto elegante e una configurazione davvero buona della fotocamera posteriore quadrupla per foto e video incredibili.

Se hai già pianificato di acquistare questi smartphone, beh, non c'è da fermarsi e puoi ottenere questi secondo la tua scelta.

main-qimg-8e08fbeb98b99de7e671f43c84aeb788-mzj

Tuttavia, mentre ho tenuto traccia dei prossimi smartphone, penso che i nuovi smartphone appaiano estremamente affascinanti. ma soprattutto, quasi tutti questi sono attesi sotto i 10k, quindi si potrebbe scegliere tra un sacco di opzioni nei prossimi smartphone.

Per esempio, Realme ha pianificato da tempo di lanciare Realme 6i che è uno degli smartphone più attesi della serie. Questo smartphone è stato ufficializzato con il chipset octa-core MediaTek helio G80 che ha un clock di 2GHz. Questo chipset è un grado migliore di MediaTek Helio G70 e lo smartphone è anche detto di avere una migliore configurazione della fotocamera con quattro telecamere sul retro e una singola telecamera nella parte anteriore.

Senza dubbio, questo è anche uno smartphone di gioco e con il chipset MediaTek G80, questo smartphone è previsto a soli 9k in India. Sì, questo è ancora il prezzo previsto e con tutte le caratteristiche dello smartphone, penso che questo potrebbe essere un grande venditore.

Oltre a questo, Realme ha anche reso ufficiale la sua serie Realme Narzo e anche questa serie di smartphone si dice abbia alcuni smartphone da gioco davvero buoni. Per esempio, Realme Narzo 10A è alimentato dal chipset MediaTek helio G70 mentre Realme Narzo 10 contiene il chipset MediaTek Helio G80. Questi sono smartphone orientati alle prestazioni che hanno grandi specifiche e si può ottenere una grande fotocamera, buone specifiche di archiviazione, e la configurazione della batteria potente troppo.

main-qimg-632906ac5a5dbd476f7b430b8c23ec85

Anche se, il prezzo previsto di Realme Narzo 10 è un po' sopra i 10k, penso che Realme Narzo 10A con il potente chipset Helio G70 e una grande configurazione della fotocamera sarebbe venuto sotto i 10k e questo potrebbe anche essere una buona scelta per gli acquirenti di bilancio.

Non dimenticare, Xiaomi ha anche reso ufficiale lo smartphone Redmi 9 e questo contiene il chipset MediaTek Helio G80 con una potente fotocamera quadrupla e un aspetto elegante. Anche questo smartphone si dice sia davvero sorprendente e contiene tutte le caratteristiche che si desiderano in uno smartphone economico. E previsto sotto i 10k, anche questo smartphone è davvero buono per tutti i tipi di acquirenti, sia per i giocatori che per gli acquirenti di budget.

E non dobbiamo certamente perdere l'Infinix Note 7 che è stato anch'esso reso ufficiale con chipset MediaTek Helio G70 gaming e questo smartphone ha 128GB di storage, 6GB RAM e potente quad camera setup ad un prezzo previsto di soli 10k.

Bene, con tutti questi potenti smartphone alimentati da MediaTek, hai un sacco di scelte e puoi scegliere uno di questi.

Di Clovis

Gesù era druso? Un test del DNA del sangue della Sindone (eseguito per un documentario 'The Jesus Strand') lo implica. :: Qual è il miglior trucco per prenotare velocemente i biglietti Tatkal?
Link utili