QNA > Q > Qual È La Vostra Storia Di Sesso Preferita?

Qual è la vostra storia di sesso preferita?

Ho scritto un paio di risposte prima di questa anche.

Io e il mio migliore amico viviamo vicini, e siamo molto lussuriosi l'uno dell'altro. Ma nell'ultima risposta, ho menzionato che ho avuto modo di mettere le mani sulla sua calda madre.

La mia storia di sesso preferita è intorno alla sua calda mamma. Dopo l'ultimo incontro ci siamo incontrati un sacco di volte, e abbiamo fatto sesso a casa del mio amico.

Il suo matrimonio era in crisi.

Così, c'era questo giorno particolare in cui lei stava tornando da qualche parte sulla sua due ruote. L'ho vista nel parcheggio, in kurti e leggings stretti marroni. Ha parcheggiato il veicolo ed è scesa per andare su.

Ma quando ha iniziato a muoversi, ho visto il suo culo che rimbalzava e si agitava mentre andava avanti. Sentivo il mio cazzo diventare duro. Ho forzato i miei occhi a vedere di più, e mentre lei era in piedi davanti all'ascensore, ho visto anche la linea delle sue mutande. Questo ha solo peggiorato le cose, e avevo una gran voglia di saltarle addosso.

Ma ho appena fatto una piccola chiacchierata con lei, prima che andasse al piano di sopra.

Vorrei aggiungere al contesto. Lei era un po' fuori di sé, perché non le avevo parlato nelle ultime due settimane, a causa di alcuni motivi personali. Ero stato occupato per lo più, ed ero stato anche fuori città.

Così, lei era diventata lunatica.

Perciò, anche nel parcheggio, ha cercato di evitarmi. E velocemente è andata di sopra.

Ma io volevo parlarle. Volevo dirle che anche io avevo dei problemi e che lei avrebbe dovuto comportarsi come un'adulta.

Anche se, lei è andata di sopra a casa sua e io sono tornato al mio appartamento.

Mi ha infastidito molto. Ma poi ho deciso di lasciarla, perché avrebbe reso le cose complicate.

Dieci minuti dopo aver raggiunto casa mia, ho ricevuto un messaggio da lei. Disse che la mia amica non era in casa, e che era tutta sola, dato che anche sua figlia minore era uscita a giocare.

Inoltre, avevo l'autorità di entrare in casa della mia amica senza bussare, dato che incontravo lei e sua madre regolarmente.

Entrai in casa sua, e mi assicurai di indossare i suoi vestiti preferiti. Le piaceva molto quando mi vestivo in modo formale. Avevo una camicia bianca e dei pantaloni neri. Il mio corpo muscoloso si adattava bene agli abiti formali.

Ma quando entrai in casa sua, non la trovai in giro. Ho chiamato il suo nome, ma nessuno ha risposto. Dopo dieci minuti, ho iniziato a guardarmi intorno.

Ogni stanza e ogni spazio sembrava vuoto.

Ma quando ho raggiunto la camera da letto principale, il posto dove ho fatto sesso con lei così tante volte, ho sentito la doccia.

Ecco che ho visto che la mamma del mio amico stava facendo il bagno. Lei mi ha visto, e io ho visto che era nuda.

Ho visto le sue enormi tette appese senza alcun supporto. Inoltre, il suo culo soffice che avevo visto rimbalzare prima nel corso della giornata. Quello che mi piaceva del suo corpo, era che era in una forma perfetta.

Era snella, aveva tette enormi e un gran culo. Inoltre, aveva un tatuaggio a forma di farfalla sul polso.

Mi disse che era molto arrabbiata con me. Non avevo risposto ai suoi messaggi e alle sue chiamate per così tanto tempo. Mentre lei era arrabbiata, tutto quello a cui riuscivo a pensare era scoparla.

Lei stessa si è lasciata andare.

Mi ha detto che dovevo rimediare al mio errore, facendo un bagno con lei.

Non ho potuto controllarmi e sono entrato nello spazio, e ho chiuso la porta di vetro trasparente dietro di me. Il mio cazzo era già duro, e l'ho tirato fuori per lei.

Mi ha fatto un pompino per diversi minuti. Dopo di che, mi sono spogliato e l'ho fatta stendere sul pavimento del bagno.

Ho iniziato a succhiare le sue enormi tette. C'era un po' di schiuma su di esse, e le ho circondato i capezzoli. Le è piaciuto molto, mentre gemeva. Ho giocato con le sue palle per circa quindici minuti, perché avevo fame di mangiarle. Lei continuava a gemere.

L'ho ditaleggiata, e poi l'ho girata da parte per mangiarle il culo. Era bagnata e il mio ditalino l'ha fatta urlare e schizzare poco dopo.

Poi le ho dato dei colpi alla schiena, l'ho scopata in posizione cowgirl e reverse cowgirl.

La sua rabbia mi aveva un po' irritato, e questo mi ha aiutato a scatenarmi un po'. Ho afferrato i suoi capelli, e ho dato tutta la mia energia di padre ai colpi!

Non aveva mai gemuto come quel giorno prima.

L'ho scopata contro la porta di vetro del bagno, mentre i suoi capezzoli neri premevano contro la porta. Come sarebbe piaciuto ad uno spettatore vedere le sue tette premere contro la porta!

La mia energia di padre mi ha fatto impazzire e dopo un po', ho inserito il mio cazzo nella sua figa e l'ho sollevata per scopare in aria. Anche questo è andato bene.

Poi, siamo stati sotto la doccia per qualche tempo.

Le ho tenuto le tette da dietro e le ho lavate con il sapone, mentre giocavo con loro. Pizzicarle i capezzoli la faceva impazzire!

Quando abbiamo finito di fare il bagno, l'ho sollevata fuori dal bagno per il climax.

Alexa stava già suonando una musica rilassante a basso volume, e anche le tende erano nella posizione perfetta.

Era nuda e tra le mie braccia. Siamo usciti, e l'ho buttata nel letto.

Siamo andati sotto la coperta, e lei si è messa sotto di me. Le ho baciato il collo, le tette e ci ho giocato. Eravamo freschi e ho inserito il mio cazzo nella sua figa. Lei gemeva bene, e mi piaceva.

Anche se stavamo insieme da pochi mesi, ero abbastanza protettivo verso di lei e il mio migliore amico. Dopo tutte le posizioni fantasiose, mi piaceva il climax sotto la coperta e anche quello, quando loro erano sotto di me.

Mentre le pizzicavo i capezzoli, le dicevo che doveva rilassarsi perché a volte la gente si fa prendere dalle situazioni. Ma questo non significa che non ci saremmo incontrati per sempre. Lei non aveva molto da dire, perché le piaceva il sesso e continuava a mordersi le labbra e a gemere, mentre le succhiavo anche le tette.

Finalmente, dopo aver soddisfatto la nostra fame, la feci inginocchiare e le dipinsi la faccia e le tette con il mio sperma.

Fece un bagno veloce con me, e poi mi fece un caffè mentre parlavamo delle nostre vite. Fu allora che il mio amico tornò indietro.

Non potevo proprio scoparla, visto che mi ero già scopato sua madre. Così, abbiamo parlato e mentre andavamo via, le ho baciate entrambe in privato, mentre premevo anche le loro tette sotto la maglietta, abbastanza appassionatamente!

Osserva i refusi, e dimmi come è stato questo episodio?

Di Pulling

Come usare 'Netflix Party' per fare binge-watching degli stessi spettacoli in tempo reale con i miei amici :: Gesù era druso? Un test del DNA del sangue della Sindone (eseguito per un documentario 'The Jesus Strand') lo implica.
Link utili