QNA > Q > Quale Software Si Usa Per L'analisi Sismica?

Quale software si usa per l'analisi sismica?

GSA

GSA Analysis è il programma che aiuta a risolvere i problemi di ingegneria.

Benefici di GSA Analysis

  1. Performare analisi quotidiane e risolvere problemi di ingegneria complessi all'interno dello stesso ambiente
  2. Spendi meno tempo per creare modelli! GSA Analysis è sviluppato intorno a un ambiente grafico altamente intuitivo, il che significa che si può dedicare più tempo ad altre parti della progettazione e dell'analisi
  3. L'integrazione con Revit Structure di Autodesk e altri software di modellazione avanzati garantirà un'elevata integrità nel trasferimento dei modelli e anche un'accurata coordinazione dei modelli

Su questo software

main-qimg-12b6edf927cf54ea405660d2a939e7bc.webp

Ottieni un'analisi potente e intuitiva

GSA Analysis offre agli ingegneri uno strumento software di analisi non lineare altamente intuitivo per realizzare il potenziale del loro progetto, qualunque e ovunque esso sia. Questo programma di analisi strutturale è usato in tutto il mondo per tutti i tipi di progetti.

Lo strumento essenziale per l'analisi ingegneristica

Dalle travi agli edifici alti, dalle strutture semplici a quelle più complesse, GSA Analysis è il programma che aiuta a risolvere i problemi ingegneristici.

Con questo software, gli ingegneri possono facilmente eseguire analisi 3-D lineare, P-delta, statica non lineare e altro. Possono anche eseguire analisi modali e di vibrazione Ritz con o senza gli effetti di irrigidimento dei carichi, compresa la valutazione sismica e la time-history.

L'editing altamente intuitivo rende rapida la creazione di modelli e la loro scultura. Poiché il programma è costruito per lavorare con Revit Structure, gli utenti possono esportare da Revit a GSA Analysis e aggiornare Revit dai loro modelli GSA Analysis. Possono anche creare nuovi modelli Revit da GSA.

Originariamente sviluppato in-house da Arup, GSA Analysis è stato usato su progetti prestigiosi come il Khalifa Stadium a Doha e l'Angel of the North nel Regno Unito. The software is now the program of choice for leading engineers.

-Shivstrong

Di Lonny Monske

Quale grande città del Giappone ha il più basso rischio di terremoto? :: I programmatori usano l'iPad?
Link utili