QNA > C > Chi Vincerebbe, Goku Ssjg Vs Base Gogeta?

Chi vincerebbe, Goku SSJG vs Base Gogeta?

Oh, la forma base di Gogeta stende facilmente il Super Saiyan God Goku. Super Saiyan Gogeta era in grado di competere con Super Saiyan Broly (in realtà era più forte di Broly, ma comunque). Questo non dovrebbe nemmeno aver bisogno di fonti, puoi letteralmente cercare il combattimento con una rapida ricerca su Google. Ma ecco comunque il combattimento.

Che cosa significa questo? Beh, significa che la forma base di Gogeta si riduce a quella di Wrathful Broly. Wrathful è la forma con gli occhi gialli che Broly ha.

main-qimg-ea0f602a6342ca8226b9766b7bfef2eb

Lo stesso Wrathful Broly ha combattuto alla pari con Super Saiyan Blue Goku. Il fatto che Broly venisse spinto indietro da Blue Goku in alcuni punti del combattimento non prova che Blue Goku stesse battendo Wrathful Broly, dato che lo stesso argomento potrebbe essere facilmente girato sulle persone che lo fanno per dire che Wrathful Broly è più forte di Blue Goku solo perché Broly è stato in grado di spingere indietro Goku in alcuni punti della battaglia. La guida del film afferma senza mezzi termini che i due prodigi combattevano allo stesso modo e questo è supportato da ciò che accadeva nel film. Quando Freezer disse, "Questo non sembra buono", possiamo concludere che probabilmente si stava riferendo al fatto che la potenza di Broly aveva smesso di crescere come ha fatto durante la maggior parte della battaglia, come dichiarato da Vegeta.

Inoltre, se guardi anche i video, saprai che Wrathful è un moltiplicatore MOLTO più grande di x10, dato che potrebbe aumentare la potenza di Broly dal livello Super Saiyan+ fino ad essere in grado di spingere indietro God Vegeta. Nel caso tu non abbia mai guardato Battle of Gods, il Super Saiyan God Goku ha quasi distrutto il macrocosmo dell'Universo 7 senza nemmeno andare a piena potenza. Nel frattempo, Super Saiyan 3 Goku poteva competere solo con Bu, quello stesso Bu che poteva distruggere solo galassie nel corso di molti anni, non un solo scontro come quello che God Goku stava facendo all'universo. Vuoi sapere quanto cazzo è enorme un universo rispetto anche ad un ammasso di galassie? Il Super Saiyan God è facilmente da milioni a miliardi di volte più forte del normale Super Saiyan.

La forma Wrathful di Broly è essenzialmente il potere di una grande scimmia contenuto in un normale corpo saiyan, il che significa che Broly ottiene il potere di una grande scimmia senza effettivamente trasformarsi in una scimmia gigante. Il fatto che la forma Grande Scimmia/Oozaru sia solo un moltiplicatore x10 come dichiarato nelle guide non significa che la forma Wrathful di Broly sia solo un aumento x10 del suo potere di base solo perché viene spiegato che la forma Wrathful è questo. Se hai guardato Broly vs Vegeta, la forma base di Broly è aumentata da meno della forma base di Vegeta ad essere in grado di affrontare facilmente il Super Saiyan Vegeta. Sapendo quanto sia un aumento di potenza del Super Saiyan God dal normale Super Saiyan, anche alla velocità con cui Broly stava crescendo, non avrebbe dovuto ancora avere una possibilità contro il God Vegeta nella sua forma base. Quando Broly è entrato nella sua forma Wrathul contro God Vegeta, è stato in grado di spingerlo indietro, questo è chiaramente più di un aumento di potenza x10. Wrathful è facilmente un moltiplicatore di livello divino, il fatto che queste persone stiano usando vecchie guide per determinare la potenza di Wrathful piuttosto che il film reale la dice lunga.

Il moltiplicatore per la fusione non è mai stato coerente in tutta la serie, ma è stato dichiarato nelle guide, nello staff e in Dragon Ball stesso che è la potenza dei due personaggi che viene moltiplicata per l'altra, quindi per Gogeta e Vegito, è la potenza massima di Goku * la potenza massima di Vegeta o SSjB^2, il che significa che Gogeta base o Vegito base sono forti come Goku o Vegeta blu e SSjB Vegito o Gogeta sarebbe SSjB^2. Questo non è quando la potenza della fusione viene gonfiata artificialmente per certi personaggi che dovrebbero contare solo come outlier. Quindi fammi capire, due saiyan la cui potenza massima è SOLO Super Saiyan aumenterebbero la loro potenza solo di x50 fondendosi, dato che Super Saiyan è solo un moltiplicatore x50. Quando due SSjB si fondono, è SSjB*SSjB alla massima potenza della fusione. Ecco perché Vegito pre-BoG non sarebbe stato forte come God Goku, ma Vegito di Dragon Ball Super è facilmente forte come Blue Goku nella sua forma base. Anche ignorando TUTTO questo, Super Saiyan Gogeta era in competizione con Super Saiyan Broly, il che significa che la forma base Gogeta è relativa a Wrathful Broly, essendo Wrathful Broly in grado di combattere alla pari con Blue Goku. Inoltre, non usare la scusa che Blue Goku potrebbe essersi stancato contro Wrathful Broly, perché poi dovresti usare la stessa logica con Broly stesso, che tu ci creda o no, ma anche Broly si sarebbe "stancato" di combattere contro Goku. È solo puro e totale HEADCANON che non serve a nulla. Possiamo assumere che Broly e Goku si stavano combattendo a piena potenza, non c'è nulla che suggerisca che entrambi fossero stanchi o indeboliti.

Un'altra cosa la gente non usa il ragionamento che Gogeta base stava ballando intorno al Super Saiyan Broly come un motivo per cui è più forte di Blue Goku, lo usano come un motivo per cui è più forte di Blue Goku. Che tu ci creda o no, ma Blue Goku e Vegeta non potrebbero resistere pochi secondi con Super Saiyan Broly. Nel frattempo, Gogeta nella sua forma base era in grado di danzare intorno al Super Saiyan Broly con molta più facilità, il che, che tu ci creda o no, è un'impresa davvero buona per Gogeta rispetto a Blue Goku e Vegeta che si stavano incasinando e riuscivano appena a superarlo.

FATTI:

  • Fusione è la potenza massima del personaggio 1 * la potenza massima del personaggio 2.
  • Wrathful Broly = Super Saiyan Blue Goku o Blue Vegeta.
  • Super Saiyan Gogeta ≥ Super Saiyan Broly che significa che Gogeta base scala a Wrathful Broly che è uguale a Blue Goku.

Così sì, la forma base Gogeta facilmente schiaccia God Goku.

Di Berner Lestourgeon

Call of Duty: Mobile crea dipendenza? :: TuTuApp è sicuro?
Link utili