QNA > C > Chi Vincerebbe: Dio Fusione Goku O Lucifer Morningstar?

Chi vincerebbe: Dio Fusione Goku o Lucifer Morningstar?

Che razza di domanda stupida è questa!!! È come se tu mi chiedessi se Deadpool può sconfiggere Pre Recton Beyonder. Seriamente ?????

Ok I'm sorry for rude reaction, please forgive me. Per favore lasciatemi spiegare perché Goku non potrà mai sconfiggere Lucifer Morningstar.

main-qimg-71a1c4f2517854fce882a355f64b9a96-mzj main-qimg-bd3c7efa47ca543a2969d7a77d6237f0-mzj

Hére abbiamo Goku, uno dei più grandi artisti marziali mai esistiti in qualsiasi fiction. E' capace di distruggere pianeti nella sua forma base.

main-qimg-e5d4e2debf959db6b07e5543344b77f1-mzj

Nella trasformazione ssj 2 può facilmente distruggere il sistema solare.

main-qimg-8e8d5cb3d125d02d85c749b3743e9499-mzj

Srcj 3 lo rende abbastanza potente da poter distruggere mezzo quarto della galassia.

main-qimg-9bce8f7e88d09872ab8dc0b1fc4b3a08-mzj

Nella ssj 4 ha il potere del galaxy buster. In questa forma può facilmente tenere il passo con Hulk molto calmo.

main-qimg-11ee81fe849f754e84c59ae2fb7387f7-mzj

Le cose diventano davvero OP quando ha sbloccato il god ki. Il god ki è la roba vera e propria. Quando ha sbloccato il god ki, era di livello universale. Quando ssj god Goku e beerus combattevano, l'intero universo tremava. L'intero universo poteva facilmente sentire le onde d'urto che si producevano mentre combattevano. E più tardi ha ottenuto qualcosa di ancora meglio. Quando è diventato ssj blue.

main-qimg-6b7e64d20ca1c966ca1c639394d4bf3c-mzj

Questa è in realtà la trasformazione Super saiyan sul god ki e con essa è diventato un essere di livello multiversale, un totale universe buster.

Ultimo ma non meno importante il MUI.

main-qimg-903650300bb2f144d77bfdf1018d794c-mzj

In questa trasformazione, quando Goku e Jiren stavano combattendo, l'intero vuoto stava tremando. Il vuoto è qualcosa di infinito, non c'è nulla se non l'assenza totale e l'oscurità infinita. Perché, letteralmente, non c'è niente, niente aria, niente materia, solo niente ma l'assenza. E scuotere l'intero vuoto era qualcosa al di là dell'impresa di livello multiversale.

Non sono sicuro, ma ci sono voci su qualcosa tipo Grand Priest Goku.

main-qimg-8ce12a6c3547687696a804034cbbe346-mzj

Questo ragazzo sarebbe completamente padrone dell'ultra istinto, è molto al di sopra del multiversale, oltre ogni immaginazione. Questo tizio può distruggere in un colpo solo il multiverso di Dragon Ball, se vuole.

Questo è il modo in cui funziona per i saiyan, si allenano duramente e superano i limiti e il rovescio della medaglia è che non possono conoscere i veri limiti del loro potenziale.

Tutti pensano che Goku sia davvero molto potente e che possa facilmente distruggere chiunque in tutto il mondo narrativo ma non è così che funziona, i personaggi di Dragon Ball non sono così potenti ma il Dragonballverse è estremamente debole. Lì persone come Yancha e Pikolo possono facilmente distruggere i pianeti. Yancha e Krillin possono facilmente sollevare fino a 100 tonnellate come niente, ma non è che siano così potenti ma la materia intorno a loro è estremamente debole. Nell'universo DC, dove tutto intorno è veramente duro, dovranno affrontare un'estrema diminuzione del livello di potenza. Anche il nostro normale Superman sarebbe potente quanto Ssj blu x20 Goku. Anche il Goku UI non è molto più potente di un Superman sundipped. Superboy prime tratterà MUI Goku come uno scherzo e don't nemmeno lo nota come una vera sfida per lui. Questa è la dura realtà. Quando ti sposti su un piano più alto della realtà allora le tue più grandi imprese considerate come niente sulla base della tua produzione di energia.

D'altra parte, c'è Lucifer Morningstar.

main-qimg-d373aec3bcd6fb102c7a6886d43b30b1-mzj

Lucifer Morningstar, il diavolo in persona. Il secondo essere più potente di tutta la DC. È l'essere più bello e più perfetto dell'Omniverso DC.

main-qimg-3f296eb1f43a163ce80c8e87706d38c8-mzj

Il suo potere e la sua gloria sono secondi solo a suo padre, la Presenza stessa. Lucifer Morningstar è capace di distruggere l'Omniverso DC e ricrearlo allo stesso modo, infinite volte con la stessa facilità. È onnisciente, onnipresente e quasi onnipotente. Persino uno Spectre a piena potenza è un atleta per lui. Tutto ciò che lo circonda inizierà a distruggere semplicemente entrando in una dimensione inferiore nella sua vera forma. Non ha alcuna forma e dimensione, è pura luce, pura energia. È il creatore delle stelle e ha portato luce e calore nel freddo vuoto dalla materia creata da suo fratello Michele. Lucifero ha preso un Big Bang che ha creato l'Omniverso DC sulla sua faccia e non ha battuto ciglio. Persino Beyonder Pre Recton si cagherebbe addosso di fronte al vero livello di potenza di Lucifer Morningstar.

Goku ha dei limiti e li supera, ma nel caso di Lucifer, non ha limiti. La parola limiti non si applica a lui. Se Goku è potente come lo è nel multiverso di Dragonball, non farà alcuna differenza. Lucifero può rimodellare la materia, compresa la materia oscura e l'anti materia in qualsiasi misura. Manipolerà le cose intorno a lui in uno schema che non avrebbe dovuto notare e Goku sarebbe già morto. Lucifero può influenzare il passato, il presente e il futuro senza problemi. Lui è al di là del tempo, dello spazio e della realtà.

Io so esattamente quanto è potente Dio fusione Goku. Ma come diavolo faccio a considerarlo una minaccia per Lucifer Morningstar che è il diavolo in persona, non solo nella finzione ma anche nel mondo reale o nella religione. Un personaggio Anime che è fuso con un umano o lo scrittore contro il Diavolo che è molto superiore agli umani e vive su un piano diverso della realtà !!!!

Hai mai letto il fumetto "Deadpool uccide la Marvel", alla fine Deadpool entra nella stanza degli scrittori per ucciderli ma alla fine si scopre che tutto era stato pianificato dagli scrittori.

main-qimg-ace9c8bd5a023476cb119b25a99714ca-mzj

Si dirà, la fusione di dio Goku esiste sul piano 4d e Broly è ora una minaccia per tutti gli scrittori ma è effettivamente una minaccia o esiste. No lui don't, sono completamente sotto il piano degli scrittori. Sono reali ma ancora finzione. La fusione divina di Goku è diversa dall'armatura cosmica di Superman?

Confrontando una persona che supera i suoi limiti con un essere che non ha limiti in primo luogo. Chi pensi che vincerebbe? Ovviamente Lucifer Morningstar !!!!

Nota : ho scelto le foto più belle di Goku che ho trovato su internet e per Lucifer Morningstar, ho pensato che Tom Ellias sarebbe stato perfetto quindi per favore non cominciate a commentare quanto sia debole Netflix Lucifer. Supponiamo solo che sia il comícs Lucifer Morningstar.

Edit : Molte persone non sono contente della mia spiegazione e capisco perché. So che la fusione di Dio Goku è sul piano 4D, è reale ed esiste realmente e Lucifero è solo una finzione che'è il motivo per cui Goku lo cancellerà come niente e sono d'accordo con loro, non c'è confronto tra finzione e realtà. Ma, Goku è ancora una finzione ma su un piano più alto della realtà o una dimensione più alta ma Lucifer Morningstar è al di là delle dimensioni, ecco perché penso che Lucifer sia molto più potente di Goku e anche se esistono nella stessa dimensione allora è sempre la stessa cosa, Goku ha dei limiti e li supera ma Lucifer non ha alcun limite. Ho sempre amato Goku, è uno dei miei supereroi preferiti, ecco perché sto rispondendo a questa domanda, ma Lucifero non è un supereroe come Goku. Lucifero è un essere cosmico divino !!!!

Di Neddra Elvis

Qual è la differenza tra una piattaforma tecnologica e un ecosistema? :: È grammaticalmente corretto: "Fammi sapere quando sarebbe un buon momento"?
Link utili