QNA > L > L'iphone 6 Ha Bisogno Di Una Protezione Per Lo Schermo?

L'iPhone 6 ha bisogno di una protezione per lo schermo?

Ti abbiamo mostrato come applicare una protezione per lo schermo sul tuo iPhone, ma forse una domanda che dovresti farti prima di comprare una protezione per lo schermo è se effettivamente ne hai bisogno o meno.L'iPhone 6s è dotato di vetro Gorilla rinforzato con ioni, che è per dire che è resistente ai graffi e meno incline a frantumarsi se accidentalmente fai cadere il tuo iPhone rispetto al vetro normale. Quindi, essenzialmente, il display dell'iPhone 6s è già dotato di una sorta di protezione dello schermo, ma molti utenti sentono che hanno bisogno di quella protezione extra per una maggiore tranquillità. E mentre Gorilla Glass è resistente ai graffi, arriva un punto in cui non può più resistere a certi graffi. Per esempio, se tieni costantemente il tuo iPhone nella stessa tasca delle chiavi, il dispositivo senza dubbio formerà dei graffi nel corso del tempo.

La protezione dello schermo previene i danni da caduta e da impatto dell'iPhone

Lo schermo dell'iPhone 6 e 6 Plus è costruito con vetro Gorilla, il che significa che può resistere ad alcuni piccoli abusi senza essere graffiato o incrinato. Ma come hanno dimostrato i test di caduta accidentale (e intenzionale), il Gorilla non è privo di punti deboli. Fallo cadere nel modo giusto o troppe volte e si incrinerà, graffierà o opacizzerà il vetro predefinito dell'iPhone.

Secondo molteplici test di caduta di recensori di YouTube, un iPhone 6 e 6 Plus con Gorilla Glass si è incrinato quando è caduto a faccia in giù su una superficie di piastrelle, mentre un iPhone 6 e 6 Plus con protezione dello schermo in vetro temperato non si è danneggiato affatto quando è caduto.

La protezione dello schermo impedisce i graffi sull'iPhone

Dove porti il tuo iPhone quando sei fuori casa? Lo butti in borsa o in tasca? Se è così, ti assicuri di mantenere quell'area libera da spiccioli, chiavi o altri oggetti che possono graffiare lo schermo del tuo dispositivo? Non è sempre possibile assicurarsi che il tuo iPhone sia trasportato in modo tale da evitare il contatto con tutti gli oggetti appuntiti.

La protezione dello schermo riduce le sbavature e le impronte digitali

Se possiedi un iPhone allora molto probabilmente lo usi durante tutta la giornata. Questo significa che tocchi costantemente lo schermo del tuo iPhone che può lasciare macchie di impronte digitali oleose. Non è sempre facile lavarle via e si corre anche il rischio di avere acqua vicino al dispositivo che può essere un pensiero spaventoso.

La protezione dello schermo preserva il valore di rivendita $$

Molte persone vendono o scambiano il loro vecchio iPhone quando il nuovo iPhone's viene introdotto sul mercato. Recentemente abbiamo visto questo accadere quando l'iPhone 6 e 6 Plus è stato lanciato da Apple. Le persone stavano disperatamente cercando di vendere o scambiare il loro vecchio modello di iPhone in modo da avere soldi extra da mettere verso il nuovo e scintillante Apple iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

Di Katinka

Quali sono alcune applicazioni Android a pagamento che tutti dovrebbero comprare? :: Cos'è un SSTable nell'infrastruttura interna di Google?
Link utili