QNA > Q > Quali Sono Alcune Applicazioni Android A Pagamento Che Tutti Dovrebbero Comprare?

Quali sono alcune applicazioni Android a pagamento che tutti dovrebbero comprare?

1. Wifi file transfer pro - so che ci sono alternative gratuite, ma questa è l'app più leggera sia in termini di app stessa che in termini di sito web che crea per il trasferimento dei file. Abbastanza facile anche per condividere ed eliminare i file tra tutti i dispositivi wifi abilitati nella stessa rete - computer, telefoni, tablet, alcune smart tv. Questa versione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.smarterdroid.wififiletransferpro
2. Lettore musicale Poweramp
-Whaaat? Siete pazzi? Pagare un'app per un lettore musicale?! -sento dire.
Beh, sì. Ha un proprio sistema di gestione del suono che ottiene risultati migliori di altri lettori. È il risultato del fatto che Poweramp era un'app per la conversione audio ottimale su PC anni prima che nascesse Android.
3. Solid explorer - veloce ma progettato in modo bello ed efficiente. Ancora più veloce del vecchio es explorer senza bloatware.
4. SD Maid pro.
Cleanmaster è diventato anche un bloatware. SD Maid è una soluzione molto migliore ora - leggera ed efficiente.
5. CM Swat - un clone di Counter strike 1.6 per Android con abbastanza persone nel multiplayer. Armi illimitate e amno e controlli più facili a differenza della sua versione gratuita - Critical strike.
6. Raging thunder 2 HD - se si sacrifica solo un po' di grafica si ottiene un bel giocatore singolo e multiplayer gioco di corse con la dimensione totale essendo meno di 50 MB.
7. Un account voip decente con buoni prezzi per i paesi di cui avete bisogno - ci sono servizi che sono più economici di viber e skype per alcuni paesi, usano meno traffico e offrono la possibilità di essere chiamati, alcuni offrono anche numeri da chiamare per utilizzare il servizio utilizzando il vostro piano's minuti quando non avete internet.
8. Aliexpress app - sì l'app è gratuita ma la merce in esso sono più economici che su ebay e amazon nella maggior parte dei casi. Il colpevole è la spedizione lenta e si dovrebbe anche leggere la stampa fine nelle linee guida per l'apertura delle controversie - per esempio non aprire una controversia su suggerimento del venditore per una piccola quantità prima di ricevere l'oggetto - non sarà in grado di aprire una seconda controversia più tardi se non arriva nulla.
Dopo di che, scegliendo i venditori e le marche più quotate, leggendo attentamente il feedback sarete a posto. Merce genuina e conveniente da Huawei, Xiaomi, Foxconn, Asus, Alcatel. Lenovo e altre marche meno conosciute di cui ti fidi possono essere facilmente trovate su questa app.

Di Lynelle Snode

Quale connessione usa più batteria sullo smartphone? WiFi o 4G? :: L'iPhone 6 ha bisogno di una protezione per lo schermo?
Link utili