QNA > C > Come Costruire Un Sito Web

Come costruire un sito web

Ci sono molti modi per costruire un sito web.

1.Wordpress CMS simile. Un CMS è un sistema di gestione dei contenuti e indipendentemente dal tipo che scegli (WordPress è ampiamente riconosciuto come il migliore, ma ce ne sono molti altri là fuori), ti fornirà un modo semplice per costruire il tuo sito web senza dover sapere molto di siti web o di costruzione di siti web. Essenzialmente, questi sono generalmente modelli standard in cui la codifica sul back-end è già fatta. Mentre questo riduce il controllo complessivo che avete sul vostro sito (è quello che fanno i web designer), è un controllo più che sufficiente per la media delle piccole e medie imprese. Questi modelli sono essenzialmente "riempire gli spazi vuoti", così tutto quello che dovete fare è gestire il contenuto all'interno del sistema. In altre parole, riempite gli spazi vuoti con il contenuto e il vostro sito web è tutto pronto per il lancio.

2. Adobe Dreamweaver. Se hai una discreta conoscenza di HTML e CSS (se non sai cosa sono, questa probabilmente non è la scelta per te), Adobe Dreamweaver ti fornisce un modo semplice per fare siti web complessi. Questo significa semplicemente che avete più controllo creativo sul design e la costruzione del vostro sito senza dover possedere costosi programmi di web design e codifica che usano i professionisti.

Adobe Dreamweaver è ciò che è noto come un editor web WYSIWYG. Questo sta per "ciò che vedi è ciò che ottieni", dal momento che è un sistema di progettazione basato sulla vista che ti permette un modo più semplice per creare il tuo sito web. Quello che vedete e fate è quello che vedranno i vostri spettatori. Dreamweaver converte i vostri disegni in codice conforme agli standard, il che significa semplicemente che funzionerà e funzionerà efficacemente.

3. Assumere un Web Designer. Di gran lunga l'opzione più costosa, ma anche la più semplice, questo significa semplicemente esternalizzare il lavoro ad un web designer professionista. Naturalmente, dovrete pagare e dovrete fare i vostri compiti per trovare un web designer con cui lavorare, ma alla fine, potrete personalizzare il vostro sito web tanto o poco quanto desiderate - dipende solo da quanto volete pagare. Tenete a mente che qui state pagando solo per il design. Dovrete anche pagare per avere il sito web ospitato, per avere il contenuto creato (o farlo voi stessi) e gestire il sito web andando avanti. Più si esternalizzano questi compiti, più "mani fuori" si diventa. Si finisce anche per pagare di più. Naturalmente, si ottengono risultati professionali e per le persone che non vogliono avere niente a che fare con un sito web, buttare soldi sul problema può essere una soluzione soddisfacente.

4. Free Website Builder. Infine, i costruttori di siti web gratuiti ti permettono un modo semplice per progettare, costruire, lanciare e gestire il tuo sito web gratuitamente. Questi costruttori sono generalmente pannelli di controllo "drag and drop", il che significa che hai una serie di opzioni sulla sinistra che devi semplicemente scegliere e poi trascinarle sul tuo sito con il mouse e lasciarle dove vuoi che vadano. Poi, devi semplicemente riempire il contenuto e lanciare il tuo sito. Per esempio, se scegli una casella di testo da sinistra e poi la "trascini" al centro della pagina, devi semplicemente scrivere il testo nella casella (la casella che hai lasciato cadere è in realtà il codice del sito).

Buona fortuna!!!

Di Kirt

Come visualizzare il contorno del muro a taglio in pianta in Sap2000 :: La maggior parte dei lavori di vendita sono truffe?
Link utili