QNA > L > La Maggior Parte Dei Lavori Di Vendita Sono Truffe?

La maggior parte dei lavori di vendita sono truffe?

L'intera economia globale gira sui lavori di vendita, quindi no, non lo sono. Ci sono certamente alcune mele marce là fuori da cui essere cauti. Alcune cose da cercare quando si considera un lavoro di vendita:

1/ Grande mercato da seguire. Non vuoi vendere ghiaccio agli eschimesi.

2/ Grande squadra e prodotto. Il team di leadership dell'azienda ha un track record di successo durante e prima di questa azienda? Scavate nei punteggi di soddisfazione dei clienti, nella ritenzione dei clienti, nelle tendenze di acquisto ripetuto, ecc.

3/ Successo dei colleghi e piani di compensazione. Quale percentuale del team di vendita ha lasciato volontariamente l'azienda di recente? Quanti raggiungono la quota? C'è uno stipendio base o si tratta di commissioni al 100%? In entrambe le situazioni, se si superano i risultati, come sono gli acceleratori per il primo 10% del team di vendita.

4/ La cosa più importante è che devi credere profondamente che il prodotto che stai vendendo aiuti le persone in qualche modo. Le vendite sono davvero difficili - molto gratificanti, ma molto difficili. Se non credi in quello che stai facendo e in chi stai aiutando, i giorni e le settimane di crisi ti schiacceranno. Se stai facendo la differenza per i tuoi clienti, ti spingerai naturalmente a trovare la prossima persona che puoi aiutare. Saprai che alla fine stai vendendo una cosa buona che avrà più valore per il tuo cliente di quello che ha pagato per essa.

Di Zachary Thornberry

Come costruire un sito web :: Quali nebulose e oggetti del cielo profondo sono più facili da vedere?
Link utili