QNA > C > Come Recuperare I Dati Persi Del Cellulare Android Quando Non C'è Il Back And Sync Per Recuperare I Dati Persi

Come recuperare i dati persi del cellulare Android quando non c'è il back and sync per recuperare i dati persi

È necessario utilizzare il recupero dati Android per recuperare i file cancellati o i dati dai telefoni cellulari Android.

Per essere sicuri di poter recuperare i dati indietro, ci sono due cose da fare:

1. Smettere di creare nuovi dati. Molte cose che fai sul telefono possono creare nuovi dati per occupare lo spazio. Perciò, interrompi la connessione di rete sul tuo telefono e cerca di usare il telefono il meno possibile.

2. Recupera i dati cancellati il prima possibile. Per recuperare i dati cancellati dal dispositivo Android, ti consiglio vivamente di utilizzare il miglior software di recupero dati Android - Bitwar Android Data Recovery.

Step 1: Installare Bitwar Android Data Recovery

Prima di tutto, scarica Bitwar Data Recovery dal suo sito ufficiale Secondo, dobbiamo prima fare il root del nostro telefono Android per ottenere l'autorità di amministratore. Ogni marca di software di recupero dati Android richiede il root del telefono Android prima del recupero. E così fa Bitwar Android Data Recovery. Se hai già rootato il telefono, passa questo passo.

Leggi questo articolo per ottenere di più: Come radicare il tuo telefono.

In terzo luogo, attiva la modalità di debug USB sul tuo telefono Android, leggi questo articolo per sapere come: Come abilitare il debug USB

Passo 2: Collegare il dispositivo al PC

Lancia Bitwar Android Data Recovery e collega il tuo telefono radicato al computer con un cavo USB standard, tieni presente che alcuni cavi inferiori interromperanno la connessione.

main-qimg-6ea9b73d1706963721d7ea4924d2f87a-mzj

Step 3: Seleziona i tipi di file

Seleziona i tipi di dati che vorresti recuperare sull'interfaccia e premi "Next."

Step 4: Anteprima e recupera i file che ti servono

Puoi vedere i dati dei tipi selezionati apparire nelle finestre dei risultati della scansione. Visualizzateli in anteprima per fare un recupero selettivo. Poi, scegli i dati che vuoi e premi "Recover" per salvarli sul tuo computer.

main-qimg-09c640446d24e30eecd89a3cdaf66af5-mzj

Di Ivanna

Qual è il miglior stereo bluetooth per auto per Swift? :: Quanto sono luminose le torce usate dalla polizia di pattuglia?
Link utili