QNA > N > Netflix In India Ha Un Piano Per Rs 800 Con 4 Schermi. Questo Significa Che 4 Amici Possono Condividere Lo Stesso Account?

Netflix in India ha un piano per Rs 800 con 4 schermi. Questo significa che 4 amici possono condividere lo stesso account?

Officialmente, un account è per una famiglia. Una famiglia può avere adulti e bambini. Entrambi possono desiderare di guardare da dispositivi diversi e non necessariamente dallo stesso luogo (casa). Per esempio, i genitori che lavorano potrebbero desiderare di guardare durante il loro lungo viaggio in treno o in autobus (io lo faccio). O tutti loro potrebbero desiderare di scaricare e guardare più tardi (un viaggio in aereo). Mentre a casa, ogni membro potrebbe voler guardare separatamente. Ci sono molte possibilità. Quindi ci sono piani con Netflix che permettono di guardare simultaneamente su 1, 2 o 4 dispositivi.

Quattro amici non sono tecnicamente una famiglia e quindi questo non è permesso legalmente. Ma le persone condividono l'account e il costo. Non solo - la gente condivide il servizio Netflix tra città, stati, paesi. Se Netflix lo scopre (o decide di controllare rigorosamente), può vietare l'account e la carta di debito/credito. Mentre le persone possono creare una nuova email, entrare in possesso di un'altra carta non è così facile. Ma Netflix non lo fa (almeno non come ora ed è estremamente difficile), quindi si può fare quello che si vuole fare.

Di Orr Jawed

Come cancellare la memoria interna di un telefono Android con display rotto :: Qual è il miglior nome che potresti dare al tuo diario personale?
Link utili