QNA > C > Come Impedire Ai Miei Genitori Di Spiare Il Mio Telefono

Come impedire ai miei genitori di spiare il mio telefono

Mio marito o mio figlio possono controllare il mio cellulare o il mio computer quando vogliono. Non ho niente da nascondere.

Quindi questa è la mia domanda per te. Cosa stai facendo sul tuo telefono che senti di dover nascondere? Se stai farneticando su quanto i tuoi genitori siano pessimi e che a loro non importi di te, allora forse sarebbe meglio parlarne con loro per migliorare il rapporto. Se stai contattando persone che non dovresti alla tua età o stai guardando cose che disapproveranno, allora potresti voler considerare se quello che stai facendo ne vale la pena. Sono cose di cui non puoi fare a meno?

I genitori hanno un lavoro difficile. Non c'è un libro su cosa fare in ogni situazione. Facciamo del nostro meglio. Anche il miglior bambino del mondo può essere controllato dai genitori. Perché? Perché il mondo è un posto folle e di solito vogliamo sapere il più velocemente possibile se c'è un problema. Qualsiasi bambino può essere coinvolto in droghe, alcool, tagliarsi, fare sesso e una tonnellata di altre cose di cui forse non ci rendiamo nemmeno conto che ci preoccupiamo. Le nostre più grandi paure sono che tu sia in qualche tipo di problema e che non abbiamo visto i segni, o che avremmo dovuto monitorare, o che avremmo dovuto...

Se capisci questo dal loro punto di vista, che ti amano davvero anche se non ti rendono sempre super felice e non fanno sempre tutto quello che hai bisogno che facciano, o dicano in un dato momento, allora potresti aver bisogno di iniziare a pensare a come i tuoi genitori si preoccupano per te.

Non tutti i genitori sono perfetti. Abbiamo tutti un po' di bagaglio che ci portiamo dietro. Quindi non sempre diciamo la cosa giusta o ti diamo tutto quello che vuoi quando senti di averne bisogno. E dovremo conviverci se il rapporto che abbiamo con te si incrina quando diventi più grande o se ci porti rancore perché lavoriamo troppo o per qualsiasi cosa facciamo di sbagliato. Ma se hai dei buoni genitori allora avrai bisogno di capire perché fanno le cose in modo da poter accettare che stanno facendo del loro meglio per te.

Solo un pensiero da una mamma che ama suo figlio - e mio figlio lo sa. Perché probabilmente ero una delle peggiori mamme elicottero là fuori. Ne abbiamo parlato tutto il tempo. Ma sento che morirei davvero di crepacuore se succedesse qualcosa a mia figlia. Non posso farci niente. La amo così tanto. E ora è al college nei dormitori e ogni giorno spero di averle dato la conoscenza per prendere buone decisioni per tenerla al sicuro. Ci mandiamo messaggi tutti i giorni e mi scalda l'anima il fatto che finisca ogni messaggio o telefonata con dei baci. Per favore, sforzatevi di avere un rapporto migliore con i vostri genitori. Va bene chiedere loro perché fanno cose che ti fanno sentire come un bambino di terza elementare. Fanno cose del genere non per rendere la vostra vita un inferno, controllando ogni vostra mossa, ma perché vi amano e stanno facendo il meglio che sanno fare.

Tra l'altro, non riesco a capire i genitori di merda che non si preoccupano dei loro figli, o vengono coinvolti in quello che fanno, con chi stanno, o se hanno bisogno di una guida, e un sacco di abbracci reali.

Non posso immaginare come sia però per un genitore single che cerca solo di fare il meglio per i bambini lavorando per far andare avanti le cose. In quei casi, si può solo sperare di avere dei buoni figli che siano grati.

In fondo, possiamo vedere tutto sul tuo telefono se vogliamo. Anche quando cerchi di nascondere le cose con una password speciale. E se mio marito non potesse facilmente controllare ogni angolo del telefono di mia figlia, allora mi farei assistere da una persona che sa come farlo. È nostra responsabilità provvedere a voi come figli, ma non solo un telefono, cibo e alloggio. Dobbiamo aiutarvi a navigare nel mondo, insegnarvi e tenervi al sicuro. Tutto questo sperando che ci amiate ancora - perché noi vi amiamo!

Di Yim Keasal

Cosa dico ai miei genitori se hanno trovato il mio svapo? :: Come impedire a mio fratello di rubare le mie cose
Link utili