QNA > C > C'è Qualcuno Là Fuori Che Indossa Un Apple Watch Ma Tiene Ancora Il Suo Dispositivo Fitbit?

C'è qualcuno là fuori che indossa un Apple Watch ma tiene ancora il suo dispositivo Fitbit?

L'ho fatto, per circa due giorni - Apple Watch sulla mia sinistra e un Fitbit Charge HR sulla destra. Ci sono stati due problemi che mi hanno fatto sbarazzare di uno:

- Indossare entrambi non mi ha dato informazioni aggiuntive sulle mie attività. Il Fitbit era del tutto superfluo.

- Indossare entrambi era visivamente poco attraente per me. Sono stato ammanettato dalla mia frequenza cardiaca e dal tempo!

Ho venduto il Fitbit ad un amico.

Indossare entrambi ha dimostrato la variabilità tra i due dispositivi. Per quanto riguarda i passi, in un giorno tipico, il FB avrebbe letto 10.000 passi e l'AW me ne avrebbe accreditati solo 7.000. Ero sospettoso dell'FB Charge HR per cominciare, perché ho avuto un FB One per due anni e i miei passi giornalieri erano intorno agli 8.000. Quindi chi ha ragione? Meh - non importa, purché io mi attenga ad un dispositivo nel lungo periodo.

Per quanto riguarda la funzione HR dei due dispositivi, ci sono importanti differenze. L'FB monitora la frequenza cardiaca in ogni momento, mentre l'AW fa letture periodiche (circa ogni 10 minuti) per la maggior parte del tempo. Se si inizia una sessione di allenamento con l'AW, il monitoraggio sarà continuo.

Durante una sessione di allenamento, indosso anche una fascia cardiaca sul petto. Questo dispositivo riporta la carica elettrica proveniente dal mio cuore, quindi è il più accurato che si possa ottenere al di fuori di un ospedale. L'AW è entro i 2 battiti al minuto della fascia toracica quasi tutto il tempo. Se c'è una lettura errata o nessuna lettura visualizzata, è perché l'AW non era aderente al mio polso.

L'FB era entro i 5 battiti al minuto della fascia toracica circa l'80% del tempo. Non è riuscito a visualizzare la frequenza cardiaca abbastanza spesso, anche quando non stavo facendo esercizio.

Il punto principale per l'FB è la batteria, che dura circa 3 giorni con una carica. L'FB monitorerà il vostro sonno se lo tenete acceso a letto, mentre il mio AW passa la notte da solo sul comodino.

Di Tiertza Welzel

Quali sono alcuni programmi televisivi degni di nota che sono stati cancellati? :: Qual è il più divertente gioco gratuito in-browser?
Link utili