Quando è necessario preoccuparsi per la diarrea?


Visita medica per la diarrea

Quando la diarrea è un sintomo che richiede una visita medica? Il numero di evacuazioni e la durata del sintomo determinano. Quando ci sono più di tre evacuazioni al giorno per un certo periodo di tempo, è generalmente opportuno rivolgersi al medico.

Cause di intolleranze alimentari

Quindi, cosa può causare intolleranze alimentari? Una intolleranza alimentare può causare disturbi come mal di testa, amenorrea, mal di stomaco, diarrea, insonnia, nausea, asma, rinite, ritenzione idrica, sottopeso, gonfiore addominale, eccessiva magrezza e dermatite.

Sintomi e trattamento per l’intossicazione alimentare

Quindi, cosa succede se mangi verdura danneggiata? I sintomi dell’intossicazione alimentare possono manifestarsi poche ore dopo aver mangiato cibo contaminato o in tempi successivi, anche per giorni, e possono durare da uno a 10 giorni. I suoi sintomi includono diarrea acquosa. spiacevole. Qual è il miglior trattamento per un’intossicazione alimentare? L’atropina viene somministrata per avvelenare i funghi. Per l’avvelenamento del pesce, sono prescritti antiallergici come difenidramina e cimetidina, e per i sintomi di avvelenamento nervoso di ciguatera, il mannitolo è consigliato.

Lascia un commento