Quale frutta contiene pochi carboidrati?


Frutta e Verdure a Basso Contenuto di Carboidrati

Sebbene la frutta contenga carboidrati, non devono essere eliminati. Quindi, se decidi di seguire un regime alimentare a basso contenuto di carboidrati, questi sono i preferiti: avocado, melone, fragole, pesche, pompelmo, nespole, arance, lamponi e albicocche

Verdure Ricche di Carboidrati

La cipolla, come il cavolo, ha anche l’84% di carboidrati. Verdure classificate come "amidacee", come patate, mais dolce, piselli e zucca, contengono meno carboidrati e quindi meno calorie rispetto a verdure non amidacee come cavolfiori, spinaci o broccoli.

Benefici dei Legumi

Molte donne potrebbero raggiungere l’obiettivo di una dieta dimagrante con i legumi: la pancia che è piatta. Il Journal of the American College of Nutrition afferma che le lenticchie, i piselli, i fagioli e i ceci possono aiutare a sgonfiare la pancia e ridurre il giro vita. Le persone che cercano di perdere peso dovrebbero mangiare legumi, come lenticchie, piselli, fagioli e soia e i suoi derivati. Una porzione di legumi è di 150 grammi, sia freschi che in scatola. Per i legumi secchi, la porzione è di 50 grammi. Si consiglia di mangiarli tre o quattro volte alla settimana.

De Souza ha dichiarato: Secondo questo studio, aggiungere legumi alla dieta può aiutare a perdere peso e aiuta a non riprendere i chili persi. Inoltre, fagioli, piselli, ceci e lenticchie sono utili per mantenere il colesterolo sotto controllo.

Lascia un commento