Gufosaggio > C > Chi Guarda Il Mio Stato Whatsapp?

Chi guarda il mio stato WhatsApp?

Ebbene, se vuoi vedere chi visualizza il tuo Stato di WhatsApp su Android, pigia sulla scheda Stato che è situata in alto, dopodiché fai tap sulla voce Il mio Stato e, nella schermata che ti viene mostrata, premi sul simbolo dell'occhio, in modo da conoscere l'identità di chi ha visualizzato il tuo Stato e anche il

Leggi di più

Di conseguenza,, chi guarda gli stati su whatsapp?

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l'alto sull'icona, per controllare. Chi non ha il mio numero vede il mio stato? Chi non ha il mio numero mi vede su WhatsApp? Se la persona che tu non hai in rubrica NON ti ha aggiunto su WhatsAPP TU non puoi vedere il suo stato SALVO che lui o lei non abbia volutamente attivato la possibilità di far vedere il SUO stato anche a tutti quelli che lei (o lui) NON ha in rubrica.

La gente chiede anche:, come capire se ti hanno silenziato su whatsapp?

Inviate un messaggio, taggando quella persona. Quindi scrivete, in una chat personale lo stesso messaggio, sempre indirizzato a lei. Se il messaggio nel gruppo viene visualizzato, noterete il nome su “info”, viceversa probabilmente vorrà dire che vi ha silenziato.

Di James

Lascia un commento

Articoli simili

Come formattare una scheda microSD? :: Come recuperare i messaggi di un contatto bloccato su WhatsApp?
Link utili