Gufosaggio > C > Chi Guarda Sempre Il Mio Stato Su Whatsapp?

Chi guarda sempre il mio stato su WhatsApp?

Ebbene, se vuoi vedere chi visualizza il tuo Stato di WhatsApp su Android, pigia sulla scheda Stato che è situata in alto, dopodiché fai tap sulla voce Il mio Stato e, nella schermata che ti viene mostrata, premi sul simbolo dell'occhio, in modo da conoscere l'identità di chi ha visualizzato il tuo Stato e anche il

Leggi di più

Come iscriversi a Facebook con un altro nome?

Il metodo più efficace per iscriversi su Facebook senza farsi scoprire consiste nell'utilizzare la modalità di navigazione privata offerta da tutti i più moderni browser. Come rivedere le storie degli amici su Facebook? Se una persona con cui sei amicoo una Pagina che segui ha pubblicato una storia, puoi vederla in uno dei seguenti modi: Tocca la storia in alto nella sezione Notizie. Vai al profilo o alla Pagina e tocca l'immagine del profilo. Tocca l'immagine del profilo accanto a un post che ha condiviso nella sezione Notizie.

Come riattivare un account silenziato su Instagram?

Adesso, per riattivare i post e le storie disattivate, premi sul nome dell'utente, per visualizzare il suo profilo. Dopodiché, pigia sul pulsante Segui già, fai tap sulla voce Silenzia e sposta la levetta su OFF in corrispondenza delle diciture Post e/o Storie, a seconda di ciò che hai precedentemente silenziato. Come Riattivare account silenziato Instagram? Per riattivare una persona silenziata bisogna accedere al profilo della persona che si vuole de-silenziare, quindi toccando 'Segui' già sotto alle informazioni del profilo, poi toccando 'Silenzia' e, infine, toccando lo switch accanto a Post (deve spostarsi a sinistra e diventare bianco).

Inoltre,, come riattivare i post di qualcuno su instagram?

Per riattivare la visualizzazione dei post e delle Storie, sarà sufficiente percorrere la stessa strada “al contrario”. Dal profilo, premere sull'icona con i tre puntini e, successivamente, tocchiamo l'opzione “Riattiva post”. Successivamente,, come bloccare le storie a qualcuno su whatsapp? Andare quindi in Account, poi Privacy e infine toccare Stato. Selezionare l'opzione I miei contatti eccetto: verrà quindi visualizzata la lista di tutti i contatti in rubrica. Selezioniamo quelli cui vogliamo impedire la visualizzazione dello Stato e confermiamo.

Di Clarence Stiffler

Lascia un commento

Articoli simili

Come disattivare account silenziati? :: Come sbloccarsi da una persona che mi ha bloccato?
Link utili