Gufosaggio > C > Come Attivare L'impronta Digitale?

Come attivare l'impronta digitale?

Se possediamo uno smartphone generico con Android, basterà aprire il menu Impostazioni -> Sicurezza oppure portarsi nel menu Schermata di blocco per poter impostare l'impronta digitale per lo sblocco del dispositivo.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come mettere l'impronta digitale sulla galleria?

Devi andare alle impostazioni.

La gente chiede anche:, come mettere il codice ad un app?

Per poter mettere la password alle applicazioni, apri le Impostazioni (l'icona dell'ingranaggio presente nel menu delle applicazioni) e vai su Sicurezza > Blocco app. Successivamente,, come mettere la password alle app xiaomi? Anche bloccare app nella personalizzazione di Xiaomi è molto semplice, bisogna andare in “Impostazioni“, poi alla voce “Blocco app“, infine si selezionano le applicazioni da proteggere con password.

Come mettere il blocco nelle app?

Per procedere in tal senso, basta selezionare la scheda App Lock, toccare il pulsante "+" in basso quindi attivare l'"interruttore" in corrispondenza delle applicazioni da bloccare. Come riconoscere persone famose? Blippar, l'app disponibile su piattaforme Android e iOS, che sfruttando tecnologie come il riconoscimento facciale e la Realtà Aumentata, è in grado di riconoscere personaggi famosi tramite la fotocamera del proprio smartphone.

Articoli Correlati

Come ripristinare l'impronta digitale Huawei?

Se si utilizza il sistema, verificarlo. È necessario impostare una password e un PIN per l'account. Assicurati che le tue impronte digitali siano riconosciute dal sensore di impronte digitali mantenendo le dita pulite. Per registrare le impronte digitali, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Si può anche chiedere:, come si fa a trovare una persona conoscendo solo il nome?

Collegandoti al sito pipl.com, tutto ciò che dovrai fare è digitare il nome e cognome di chi cerchi. Ti comparirà una lunga lista con tutte le persone che rispondono a quel nome. Nel caso tu abbia solo un nickname puoi provare a cercare anche solo con quello.

Di Jevon Schipper

Lascia un commento

Come riconoscere un volto da un video? :: Quando ti sostituiscono l'iPhone te ne danno uno nuovo?
Link utili