Come riscattare YouTube Premium Discord?


Istruzioni per visualizzare il codice regalo YouTube Premium su Discord

Dopo aver aperto Discord, fai clic sull’icona delle impostazioni. Nella sezione "Impostazioni di fatturazione", fai clic su "Inventario regalo". Il regalo YouTube Premium può essere visualizzato facendo clic su "Vedi codice". Clicca qui dopo aver copiato il codice Discord.

Guadagni con la pubblicazione di video su YouTube

Quanto si guadagna con la pubblicazione di video su YouTube? Le entrate possono variare da canale a canale. La monetizzazione media di YouTube per 1000 visualizzazioni varia da 0,5 a 2 USD, in base al pubblico e alla posizione dei visitatori. Sebbene ci siano molte variazioni, la maggior parte dei canali ottiene circa 0,5 USD per 1000 visualizzazioni.

Differenze tra YouTube, YouTube Premium e YouTube Music

Cosa cambia poi tra YouTube Music e YouTube? La proposta di Google di YouTube Music come servizio di streaming musicale è un’alternativa significativa a Spotify ed Apple Music: Che differenza c’è tra YouTube e YouTube Premium? Inoltre, Google mette a disposizione i video, compresi i contenuti come le performance dal vivo, i remix e altri tipi di contenuti limitati a YouTube. Si divide in due parti: YouTube Music, che è disponibile anche a pagamento senza pubblicità e consente il download della musica per l’ascolto offline, e YouTube Premium, che invece copre l’intera biblioteca video della piattaforma, che viene utilizzata ogni mese da due miliardi di utenti in tutto il mondo.

Lascia un commento