Gufosaggio > D > Dove Vengono Prodotte Le Scarpe Nike Originali?

Dove vengono prodotte le scarpe Nike originali?

Nel suo rapporto sulla responsabilità d'impresa, Nike rivela in particolare il nome di 124 stabilimenti in Cina che fabbricano i suoi prodotti, 73 in Thailandia, 35 in Corea del Sud e 34 in Vietnam.

Leggi di più

Articoli Correlati

Dove vengono prodotte le scarpe in Italia?

Le radici della produzione calzaturiera veneziana sono nella zona della Riviera del Brenta, tra Padova e Venezia, con esportazioni superiori al 90 per cento e una specializzazione in scarpe da donna di lusso.

Di conseguenza,, cosa vuol dire og nelle sneakers?

OG: termine che si riferisce a una sneaker rilasciata nella versione più fedele possibile all'originale. È una speciale versione di una sneaker creata in esclusiva per un giocatore/atleta professionista. Di conseguenza,, cosa cambia tra jordan gs? GS (Grade School) Per fare un esempio, nel caso delle Air Jordan 1, è una cosa normalissima assistere ad una release sia in size da uomo che in size GS, ma qual è la vera differenza? Semplice: le taglie GS sono quelle dedicate ai bambini che vanno dai 3 ai 7 anni, spaziando tra un range size che va dal 35.5 al 40.

Come sono le scarpe Jordan?

Le scarpe si presentano con un taglio alto, una tomaia in pelle sul cui lato spicca il grande swoosh ed un logo dedicato alla linea Jordan costituito da un pallone alato e dalla scritta Jordan situato vicino collo della scarpa. Che Jordan ci sono? I nostri preziosi consigli per acquistare le scarpe Online Air Jordan XI 11. Air Jordan V 5. Air Jordan III 3. Air Jordan I 1. Air Jordan VI 6. Air Jordan IV 4. Air Jordan IX 9. Air Jordan XII 12.

Articoli Correlati

Dove vengono prodotte le scarpe Adidas?

La maggior parte delle scarpe sportive sono prodotte in Oriente. Cina, India, Tailandia, Indonesia, Corea del Sud, Bangladesh e Vietnam sono dove viene prodotta la maggior parte. In alcuni paesi i prodotti sono realizzati, in altri sono assemblati.

Quando sono nate le Jordan 4?

AIR JORDAN IV Fanno il loro debutto nel 1989, unendo un'elevata comodità con uno stile impeccabile, sia dentro che fuori dal campo.

Di Epstein

Lascia un commento

Articoli simili

Quanti modelli di Jordan 1 esistono? :: Come mettere i lacci delle Jordan?
Link utili