Gufosaggio > C > Chi Fa Le Scarpe Nike?

Chi fa le scarpe Nike?

Ogni anno 6 milioni di paia di scarpe sportive Nike vengono confezionate in Indonesia sotto licenze normalmente concesse dalla sud-coreana HQ, consociata della Nike. I dipendenti della Nike quotidianamente controllano la qualità nelle 6 fabbriche di Tangerang e Serang.

Leggi di più

Articoli Correlati

Dove produce le scarpe Nike?

Nel suo rapporto sulla responsabilità aziendale, Nike rivela i nomi di 123 fabbriche in Cina che producono i suoi prodotti, 73 in Tailandia, 35 in Corea del Sud e 34 in Vietnam.

Cosa produce Nike?

Oltre a calzature, abbigliamento ed accessori sportivi che costituiscono la linea di punta del brand, l'azienda vende anche vestiti dedicati al lifestyle e prodotti legati alla tecnologia ed al mondo dello sport in generale. Di conseguenza,, dove sono prodotte le air force 1? Dove vengono prodotte le Nike Air Force 1? e Pou Chen Corp situate nella località di Ho Chi Minh. L'affidamento che fa Nike su questa nazione è davvero notevole, basti pensare che nell'ultimo anno l'82% delle spedizioni di calzature del brand è provenuto proprio dal Vietnam.

Tenendo conto di questo,, come calzano le scarpe tod's?

Così come altri brand del gruppo, le calzature Tod's hanno una vestibilità piuttosto ampia rispetto alle taglie standard, è quindi consigliabile provare un paio del proprio numero per farsi un'idea della calzata tipica del marchio. Tenendo conto di questo,, che azienda è tod's? Tod's S.p.A. è un'azienda specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori con i marchi Tod's, Hogan, Fay e Roger Vivier. È controllata dalla famiglia Della Valle. Quotata dal 2000 nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano.

Come riconoscere un paio di Nike false?

Controlla il codice SKU che si trova sulla scatola e sull'etichetta all'interno della scarpa. Ogni paio di scarpe Nike autentiche viene venduto con la sua rispettiva scatola che riporta lo stesso codice SKU. Se i numeri non ci sono o non coincidono, molto probabilmente le scarpe sono false.

Di Winnie Malden

Lascia un commento

Articoli simili

Come devono essere le Jordan originali? :: Come pagare alla consegna con Deliveroo?
Link utili