Gufosaggio > Q > Quale Ccnl Si Applica Ai Lavoratori Somministrati?

Quale CCNL si applica ai lavoratori somministrati?

La parità di trattamento è un diritto previsto dalla Direttiva europea n. 104/2008 , dal D. lgs. e dal CCNL delle Agenzie di Somministrazione.

Leggi di più

Articoli Correlati

Quale CCNL si applica ai lavoratori somministrati?

Per tutti gli aspetti economici e normativi si intenderà come riferimento il CCNL dell'utente, e per tutti gli aspetti relativi al rapporto tra agenzie e lavoratore si farà riferimento al CCNL delle Agenzie di Personale sottoscritto da FeLSA Cisl, Nidil Cgil e

Di conseguenza,, chi ha un contratto a tempo indeterminato può essere licenziato?

Il lavoratore assunto a tempo indeterminato può essere licenziato anche per giustificato motivo soggettivo. In questo caso, il datore di lavoro deve concedere un preavviso e, fino al licenziamento, il lavoratore può proseguire il suo lavoro con diritto alla retribuzione. 10 giu 2021 Tenendo conto di questo,, che giorno del mese arriva lo stipendio? In assenza di previsioni espresse nel CCNL o di accordi aziendali in cui sia stabilita la data di pagamento dello stipendio, questo va accreditato alla fine di ogni mese, ossia il 30 o il 31.

Come entrare in Adecco?

CANDIDATURE. Gli interessati alle future assunzioni Adecco possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro nelle agenzie del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite mail all'indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere alle posizioni aperte di interesse. Tenendo conto di questo,, quando è il giorno di paga in randstad? viene accreditato il 14.

Articoli Correlati

Quale CCNL si applica ai lavoratori somministrati?

Per tutti gli aspetti economici e normativi si intenderà come riferimento il CCNL dell'utente, per tutti gli aspetti relativi al rapporto tra enti e lavoratori si farà riferimento al CCNL delle Agenzie di Personale.

Quante volte si può rinnovare un contratto con agenzia interinale?

In particolare, la legge prevede che le parti possono prorogare il contratto solo quando la durata non ecceda i 24 mesi. Il numero massimo di proroghe è pari a 4 nell'arco di 24 mesi. In caso di superamento di questa soglia, il contratto si trasforma a tempo indeterminato dalla data di stipula della quinta proroga.

Di Ellga Crosiar

Lascia un commento

Articoli simili

Quante volte si può rinnovare il contratto interinale? :: Quante proroghe si possono fare in un contratto a tempo determinato 2020?
Link utili