Gufosaggio > Q > Quanto Durerà Detective Conan?

Quanto durerà Detective Conan?

Detective Conan 名探偵コナン (Meitantei Konan) Episodi 1036 (in corso) Rapporto 4:3 (ep. 1-452) 16:9 (ep. 453+) Durata ep. 24 min (esclusi alcuni episodi speciali della durata di un'ora o due ore) Altre 34 righe

Leggi di più

Articoli Correlati

Quando finirà il Detective Conan?

La serie animata Detective Conan è stata trasmessa sia da Yomiuri TV che da Nippon Television. La maggior parte degli episodi dura 24 minuti.

Come finisce la serie Detective Conan?

Nell'ultima puntata assistiamo agli sforzi che Conan, insieme agli amici, fa per trovare il famoso antidoto che gli serve per tornare indietro nel passato e per riportarlo a quando aveva 17 anni. Rispetto a questo,, quanti film ha detective conan? Il 12 Aprile, infatti, è uscito il 23° film dal titolo “Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire”. Oltre alla serie animata e i vari film sono stati prodotti anche OAV, video giochi, ed ha avuto un crossover con un'altra famosa serie, “Lupin III”.

Dove si può vedere Detective Conan?

Detective Conan, adattamento anime dell'omonimo manga di Gōshō Aoyama, è arrivato su Crunchyroll Italia con il titolo Detective Conan: Case Closed. Gli episodi, per ora disponibili i primi 43, sono pubblicati in lingua originale sottotitolata. Quanti anni ha Shinichi Kudo? 17 anni Shinichi Kudo (工藤 新一 Kudō Shin'ichi) (17 anni) è il narratore e protagonista della serie. Studente-detective delle scuole superiori, innamorato della sua amica d'infanzia Ran Mori.

Articoli Correlati

Quante persone sono morte in Detective Conan?

Sebbene sia sempre stata considerata una serie per tutti, detective Conan non ha mai risparmiato la vista di omicidi efferati, sangue e altre scene cruente, e in totale nel corso di quasi 1.100 episodi ci sono molti personaggi che hanno perso la vita.

Come finisce la storia di Doraemon?

L'epilogo ufficiale comunque vede un Nobita adulto sposare Shizuka e rimanere per sempre amico di Doraemon. Riconoscendo la crescita dell'amico e il compimento della sua missione, Doraemon torna però nel futuro durante una nottata, lasciando a Nobita i preziosi ricordi delle avventure vissute assieme a lui.

Di Burleigh

Lascia un commento

Articoli simili

Chi è il boss dell'organizzazione in nero? :: Cosa vuol dire aprire il vaso di Pandora?
Link utili