Gufosaggio > Q > Quanto Durera Boruto?

Quanto durera Boruto?

Siamo quindi a circa metà strada per il giovane ninja e per questo Boruto potrebbe concludersi nel 2025 o nel 2026, quindi tra circa cinque o sei anni. Rimane quindi tanta storia ancora da coprire per la nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia, che ci accompagneranno per gli anni a venire.

Leggi di più

Articoli Correlati

Quanto durera Boruto?

Boruto potrebbe finire tra circa cinque o sei anni, perché siamo a metà strada tra i giovani ninja. C'è ancora molta storia da percorrere per la nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia, che sarà con noi per molti anni a venire.

Anche la domanda è:, quando esce il volume 11 di boruto?

Boruto. Naruto Next Generations. Vol. 11 - Kishimoto Masashi; Kodachi Ukyo | Libro Panini Comics 02/2021 - HOEPLI.it. La gente chiede anche:, cosa succede nell'ultimo episodio di naruto shippuden? Nell'ultimo episodio vediamo Naruto con i suoi figli, tra cui Boruto, che ha tutte le carte in regola per essere degno figlio del padre e portare avanti, tra i nuovi studenti ninja, il lavoro di Naruto.

Si può anche chiedere:, quanto tempo ci vuole per finire naruto shippuden?

Ma esattamente quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto: Shippuden? Facciamo un paio di conti. Anche qui, come per il primo anime, ogni episodio ha una durata nominale di 23 minuti. Va da sé quindi che, moltiplicato questo numero per 500, si ottiene 11500 minuti, corrispondenti a 191,6 ore o quasi 8 giorni. Quanti episodi sono Naruto puntate? 500 Naruto: Shippuden / Numero di puntate La serie è stata trasmessa per la prima volta dal al sul canale televisivo giapponese TV Tokyo, per un totale di 500 episodi trasmessi.

Articoli Correlati

Quanto durera Boruto?

Tenendo conto di questo,, quanto tempo ci vuole a vedere tutto naruto?

Da qui il conto è semplice, ottenendo 5060 minuti che possono essere tradotti in 84,3 ore, e a loro volta possono essere espressi in poco più di 3,5 giorni. È necessario quindi metà settimana per godersi tutto Naruto, con una visione rigorosamente non-stop.

Di McCready Lampley

Lascia un commento

Articoli simili

Cosa cambia da Naruto a Naruto Shippuden? :: In quale episodio Sasuke si trapianta gli occhi?
Link utili