QNA > Q > Quale Potrebbe Essere Un Nome 'Cool' Per Le Riunioni Del Lunedì Mattina Per Un'agenzia Digitale? Come Chiamate Le Vostre O Le Vostre Sale Riunioni?

Quale potrebbe essere un nome 'cool' per le riunioni del lunedì mattina per un'agenzia digitale? Come chiamate le vostre o le vostre sale riunioni?

Non "nomino" le riunioni. Sono un male necessario, che ho sempre cercato di mantenere al minimo. Tuttavia, ho sempre capito il potere del cibo come tangente. Se il budget dell'ufficio può oscillare - portare ciambelle o bagel o anche tacos per la colazione. Se il budget non permette questi "extra", allora comincio a far rotolare la palla nelle prime due o tre riunioni, e ho una scatola dipinta o coperta di colori vivaci o un barattolo di caffè vuoto - con "Morning Munch Fund" chiaramente etichettato, seduto accanto al cibo. Mi assicuro che la gente mi veda mettere un paio di dollari nel barattolo ogni volta che prendo qualcosa dal vassoio. In genere al terzo incontro, tutti si presentano (in orario) e il barattolo dei dollari si riempie, e le persone contribuiscono. Ciò che viene comprato per la prossima settimana dipende interamente da quanto viene raccolto questa settimana. Se avete più di un incontro regolare, avete un barattolo decorato in un colore diverso, solo per quell'incontro.... in modo che nessuno inizi a sentirsi come se quello che contribuisce nella raccolta del venerdì pomeriggio sia usato per il lunedì mattina. (Lo so, sembra stupido... ma credetemi, la politica dell'ufficio può essere peggio dell'asilo!)

Grazie per l'A2A

Di Hanson

Qual è il significato di "contesto culturale"? :: Scaricare ebook dalla Z-Library (b-ok.cc) è illegale? E introdurrà virus nel mio dispositivo?
Link utili