QNA > C > Cosa È Meglio: La 'Scuola A Domicilio' In Quarantena O La Scuola Vera E Propria (Nel Senso Che Si Va Effettivamente Nell'istituto)? Perché?

Cosa è meglio: La 'scuola a domicilio' in quarantena o la scuola vera e propria (nel senso che si va effettivamente nell'istituto)? Perché?

La scuola pubblica a distanza a casa non è la scuola a domicilio.

Nulla di valore viene insegnato nell'"istituto" che non possa essere appreso meglio a casa, purché il genitore sia disposto a fare lo sforzo di fornire le opportunità.

Socializzazione? Ai bambini non è permesso socializzare a scuola. I bambini che studiano a casa, al contrario, hanno una profondità di socializzazione molto più ampia e naturale, non vincolata da gruppi di età.

Sport di gruppo? I bambini non possono più partecipare a sport di gruppo a scuola, a meno che non siano uno dei pochi selezionati per le squadre. Il nostro gruppo di homeschool ha una mezza giornata (4 ore) settimanale di sport di gruppo.

Arti performative? A livello locale, ci sono cori, orchestre e programmi di teatro a casa.

Insegnante con qualifiche accademiche? In realtà mi sono fermato appena prima del mio certificato di insegnamento - l'informatica paga molto meglio. Tre anni di campo di indottrinamento socialista seguito da 1 anno di pratica non è dove un insegnante di classe impara le sue competenze primarie. Le loro competenze primarie sono la gestione di 30 ragazzi che preferirebbero essere altrove con un'autorità limitata che viene regolarmente minata dall'amministrazione e dai genitori, cosa che imparano sul lavoro nei primi 5 anni dopo la laurea, sempre che non si brucino prima.

Gli homeschooler non hanno bisogno di queste competenze, così possono concentrarsi sull'insegnamento dei loro figli senza i mal di testa dell'istituzione.

Di Bow

Qual è il gioco FPS più longevo? :: Come connettersi tramite SSH a un dispositivo utilizzando Verizon 4G LTE da Internet
Link utili