QNA > D > Dan Lok È Una Truffa?

Dan Lok è una truffa?

Ok Quindi Dan Lok è una truffa? Beh, prima bisogna definire cos'è una truffa. Secondo Merriam Webster una truffa è "un atto o un'operazione fraudolenta o ingannevole"

CHI E' DAN LOK?

Ora Dan Lok sta esplodendo recentemente su Youtube e nei suoi video dà consigli pratici che invogliano il lettore ad agire e saperne di più.

Prima di diventare "famoso" era un copy writer che gli ha dato il suo primo assaggio di successo dato che era in grado di portare $10.000 ogni mese. Da lì ha continuato a diventare un oratore pubblico e infine un high ticket closer.

In breve, prima che chiunque di noi abbia sentito parlare di Dan Lok stava già dimostrando il suo valore nel mondo degli affari. Da lì ha investito nel settore immobiliare oltre ad avviare diversi affari nel settore della gioielleria e delle attrezzature mediche e del marketing di affiliazione.

C'è un detto nella Bibbia che "Per chiunque ha, a lui sarà dato, ed egli avrà più abbondanza". Anche Dio riconosce che se hai successo, allora probabilmente avrai più successo. Questo è anche ciò che è noto come l'effetto palla di neve.

Ok, quindi anche se ha avuto un inizio onesto che ne dici di adesso? Promuove costantemente i suoi webinar e seminari per vendere i suoi corsi da 2500 dollari. Ora non ho seguito personalmente questi corsi perché non sono interessato al momento a diventare un high ticket closer, ma posso vedere il fascino di questo tipo di corsi per un tipo di persona molto specifico.

Da dove viene DAN LOK?

Quindi, affinché questi corsi siano una truffa, devono essere intenzionalmente sbagliati e fuorvianti...

Per esempio, se lui ha un corso sulla chiusura di vendite di biglietti alti, ma all'interno di quel corso parla solo di se stesso senza dare alcuna strategia o metodo per realizzare questo per qualcun altro, allora sì, sarebbe una truffa.

Tuttavia, nei suoi corsi ha una politica di rimborso, quindi se non sei soddisfatto, puoi semplicemente riavere i tuoi soldi. Immagino che ci siano alcune clausole con questo, ma nel complesso solo avendo una garanzia di rimborso dimostra che non è una truffa.

Non solo questo, ma sta cercando di creare un intero marchio intorno a sé e se non fornisce qualità, allora la sua reputazione sarà distrutta e la gente vorrà rimborsi a destra e a manca. Per quanto ne so questo non è successo e sarebbe in realtà dannoso per lui se avesse la mentalità di "prendere i soldi della gente senza dare loro quello che volevano e poi scappare"

Questo perché se lo facesse nessuno nel suo settore vorrebbe più fare affari con lui e sarebbe rovinato. È solo la qualità dell'azienda, del marchio e del prodotto/servizio che definisce la sua reputazione.

Perché mostra le sue auto e le sue case costose?

Ora, alla gente piace la prova sociale, qualcosa che non si può falsificare. Mostrando auto e case, queste sono le cose più difficili da falsificare...

Questi sono anche status symbol che mostrano che lui ce l'ha davvero fatta e che sta dando l'esempio di ciò che si può realizzare se si lavora con intelligenza.

Ovviamente potresti semplicemente affittarle per un giorno, ma questo diventerebbe piuttosto costoso, specialmente se le filmi in tutti i tuoi video come fa Dan.

In generale, gli haters odieranno perché lui ha quello che loro non hanno.

Se lui è così ricco, allora perché vuole che gli altri conoscano il segreto di come fare soldi come lui?

Questo perché arriva un punto nella vita in cui ce l'hai fatta e vuoi dare indietro e Dan Lok ha raggiunto quel punto. Nella vita c'è molto di più dei soli soldi e Dan lo sa. Vuole vedere gli altri avere successo, sostenerli e vederli trasformarsi in una versione migliore di se stessi. L'eredità che ti lasci alle spalle e il valore che hai dato alle persone è ciò per cui sarai ricordato, non per quanti soldi hai.

Perché i suoi corsi sono così costosi se lui vuole aiutare le persone?

Immagina se compri un computer e ti costa due dollari. Probabilmente sareste piuttosto scettici anche se quel computer fosse il migliore del mondo. Così chiedete alla persona che lo vende: "Perché costa così poco, dov'è la fregatura? Vedete, come esseri umani equipariamo il prezzo al valore. Se qualcosa è costoso deve essere buono, ma se qualcosa è economico deve essere al di sotto degli standard.

Il motivo per cui i suoi corsi sono più costosi è perché ha bisogno che la gente assegni un valore al suo corso e uno dei modi per farlo è di fissarlo ad un prezzo più alto. Non solo, ma con un prezzo più alto si eliminano quelli che non sono seri e quelli che si iscrivono hanno maggiori probabilità di implementare gli insegnamenti, le strategie e i metodi che si trovano all'interno del corso.

CONCLUSIONE

Dan Lok non è una truffa, perché quelli che dicono che lo è probabilmente non hanno mai frequentato i suoi corsi, non hanno mai seguito il corso e danno la colpa agli altri invece di guardare se stessi per la situazione in cui si trovano.

Ecco la verità, molte persone con una mentalità perdente pensano che il peggior tipo di persona non è qualcuno che è un truffatore ed è ricco (possono solo incolpare il fatto che sono diventati ricchi ingiustamente e poi si sentono meglio con se stessi), il peggior tipo di persona è qualcuno che ha lavorato duramente e onestamente per arrivare dove sono (questo perché poi devono ammettere a se stessi che non è colpa di nessuno se non la loro per dove sono o non sono nella loro vita)

Quindi invece di odiare gli altri e riempire i troll, vai là fuori e sfida te stesso, impara dai tuoi fallimenti e prenditi la responsabilità della tua vita. Abbiamo tutti il potenziale per avere successo, quindi cerchiamo di esserne all'altezza...

Di Barna Blandy

Il mio account sviluppatore di Google Play è sospeso. Perché Google ha sempre bannato l'account sviluppatore e le mie app? :: Quali sono le cose negative di TikTok?
Link utili