QNA > N > Ne Vale La Pena Per I Selfie?

Ne vale la pena per i selfie?

La parola selfie spinge al narcisismo, e ricorda il flusso infinito di facce grandiose in posa a bassa autostima su Facebook, tra foto di gatti e viaggi in vacanza photoshoppati. Ma la realtà è che il selfie-stick, nonostante il suo nome controverso, è in realtà uno strumento molto utile per qualsiasi utente di telefoni cellulari e fotografo.

Il selfie stick ha fornito molti benefici:

  • Ha aiutato le persone a utilizzare pienamente le capacità della fotocamera dei telefoni cellulari. I telefoni cellulari hanno sostituito le fotocamere digitali già da un po'. La maggior parte dei cellulari moderni, come l'iPhone, il Samsung Galaxy o i modelli più recenti, hanno fotocamere di alta qualità che scattano foto molto dettagliate. Includono anche vari strumenti per migliorare o modificare le immagini. La chiavetta permette all'utente di usare la sua macchina fotografica in molti più modi di prima.
  • Ha risolto le questioni pratiche di trovare un fotografo. Quante volte qualcuno ha voluto scattare una foto in un club, in una festa o in qualche luogo pubblico al momento giusto, ma non riusciva a trovare qualcuno che lo facesse per lui? O che dire delle volte in cui una delle persone di un gruppo doveva essere fuori per poter scattare la foto? Con il selfie stick, questo problema è ormai storia.
  • Fornisce un po' di sicurezza in più per il cellulare. Questo probabilmente non è così comune, ma consegnare il proprio cellulare a un estraneo per scattare foto è sempre motivo di preoccupazione: Cosa succede se lo prendono e scappano? E se lo fanno cadere? Più il telefono è costoso, maggiore è il pericolo che questo accada. Inoltre, i telefoni cellulari al giorno d'oggi contengono troppi dettagli personali, che è probabilmente la più grande perdita in caso di furto o incidenti anche quando il telefono è assicurato.

Altre caratteristiche abilitate:

  • Permette di vedere la foto mentre si posa. Quando uno si mette in posa per una foto, non può vedere se verrà bene finché non è stata fatta. Dal momento che la foto può essere vista mentre le persone sono in posa, anche questo problema è sparito. Il vantaggio di questo è che permette alle persone di scattare foto potenzialmente migliori dando loro la possibilità di trovare il punto giusto, controllare come appaiono ecc. (o anche vedere se qualcuno sta facendo il fastidioso tenendo due dita sopra la testa o prendendoli in giro in qualche modo).
  • Permette alle persone di vedere dietro la schiena. Chi ti copre le spalle? Ora puoi sapere chi per tutto il tempo. Gli esseri umani hanno gli occhi davanti. Ma con il selfie stick si può vedere anche dietro la schiena dalla loro macchina fotografica. Funziona come uno specchio a vento elettronico portatile per auto. Questo è divertente. A volte le persone hanno visto un sacco di cose strane dietro la schiena quando usano il loro bastone.
  • Permette di scattare foto da varie angolazioni. Mentre il nome "selfie stick" implica che lo si dovrebbe usare per scattare selfie, in realtà è solo un bastone e può essere usato per scattare qualsiasi foto di qualsiasi cosa. Si possono scattare foto da terra. Dalla tua sinistra, dalla tua destra, o anche raggiungere punti che non saresti in grado di raggiungere altrimenti.
  • Con un po' di creatività, può fornire un sacco di facilità pratica nella vita quotidiana.
    • Per esempio, ci sono momenti in cui si vorrebbe vedere se qualcosa è in un posto che non si può raggiungere. Diciamo che pensate di aver fatto cadere qualcosa sotto il vostro letto, ma non siete sicuri. Avete intenzione di spostare il tutto per cercare? Puoi semplicemente usare il tuo selfie stick e scattare una foto.
    • Hai bisogno di controllare rapidamente il tuo aspetto ma non c'è uno specchio disponibile in giro? Puoi usare il tuo selfie stick.
    • Vuoi fare una foto a qualcosa o qualcuno ma non vuoi renderlo così evidente? Puoi farlo avendo le spalle rivolte verso di loro.

Potrei pensare a molti altri usi. Ma penso che tutto questo valga sicuramente i 15-25 dollari che costa.

Di Adamo Wightman

Qual è il miglior selfie stick per Samsung Galaxy Note 8? :: Sto cercando una recensione utente di prima mano di Blink smartwatch di witworks. Come si confronta con gli altri smartwatch là fuori?
Link utili