QNA > S > Sto Cercando Una Recensione Utente Di Prima Mano Di Blink Smartwatch Di Witworks. Come Si Confronta Con Gli Altri Smartwatch Là Fuori?

Sto cercando una recensione utente di prima mano di Blink smartwatch di witworks. Come si confronta con gli altri smartwatch là fuori?

Come tutte le cose buone, l'orologio Blink ha i suoi pro e i suoi contro; tuttavia lo amo davvero per il bell'aspetto dell'orologio e gli aggiornamenti che continuano a stupirmi. Qui invece di elencare le specifiche (che potete comunque leggere sul sito Blink Classic, Silver e in diversi luoghi su internet), mi concentrerò sulle caratteristiche e su come mi sta rendendo le cose più facili.

Hardware

Io uso un Blink Classic, Silver (uno con quadrante argento e cinturino marrone). Quando ho visto l'orologio per la prima volta, sono stato venduto per la qualità, specialmente il cinturino. Il team ha ragione nel rivendicare il pensiero andato nel design e nell'aspetto dell'orologio. Il cinturino in silicone è anche di buona qualità anche se non l'ho usato fino ad ora. Il dock di ricarica è leggero e a causa di questo sembra fragile, solo che serve allo scopo bene.

Software

Arrivando alla parte più interessante il software. Questi ragazzi hanno osato uscire dal labirinto di Android wear e sono andati avanti costruendo Marvin OS per l'orologio. Abbastanza audace! Marvin ha avuto il suo viaggio ed è diventato migliore, soprattutto, affidabile nel tempo. Ha funzionato bene con 2 diversi telefoni Android e nessun problema. Appena uscito dalla scatola, ho avuto tutto ciò di cui avevo bisogno e l'ho amato fin dal primo giorno.

  • Le watchfaces nell'orologio sono limitate ma buone. Per esempio, la watchface a tema globo è la mia preferita e sembra chic.
  • L'app fitness è basilare ma abbastanza accurata. Ora è una compagnia costante in tutte le mie corse.
  • La timeline funziona splendidamente (adoro la fantasiosa interfaccia a tutto tondo) prendendo input vocali, anche se la sincronizzazione con il calendario non è ancora disponibile
  • Le notifiche sull'orologio sono abbastanza affidabili, e rispondere ai messaggi usando la voce è un po' davvero cool!
  • La batteria è migliorata in meglio nel tempo e se non altro sopravvive dalla mattina alla sera anche quando è connesso. Questo è un segno positivo, visti i primi tempi dell'orologio
  • La navigazione e Uber sono le mie app preferite. Come mi permette di prenotare un taxi, in una questione di meno di un minuto è adorabile
  • L'interfaccia utente è impressionante e personalmente, mi piace giocare con la lunetta touch. Ci vuole tempo per abituarsi, ma è un cambiamento rinfrescante rispetto alle strisciate

In generale, Blink mi permette di utilizzare il mio telefono meno tenendomi aggiornato sulle informazioni critiche on-the-go, come i ragazzi mettono in tutte le loro comunicazioni. Inoltre, compro la loro parola sull'orologio essendo work-in-progress dal momento che ho visto il progresso me stesso con tutti gli aggiornamenti.
Ho anche, inciampato su due unboxing-cum-reviews per il Blink smartwatch su youtube da FactorDaily e da un altro recensore tech, Tech Ninja. Pubblicando i link qui sotto:

Di Anthiathia

Ne vale la pena per i selfie? :: Perché Sakura Haruno è il miglior selfie stick mai realizzato?
Link utili