QNA > C > Cosa C'è Di Così Grande In Huami Amazfit Verge Lite?

Cosa c'è di così grande in Huami Amazfit Verge Lite?

main-qimg-9c3ec4c58b2e429d28fa16eb4ac53009

Amazfit Verge Lite è solo una delle tante opzioni offerte da Amazfit, tuttavia, secondo me, è facilmente una delle migliori. Ha un prezzo accessibile, ma include la maggior parte delle caratteristiche che ci si aspetterebbe in uno smartwatch premium di alta classe. Dopo averlo usato per alcuni mesi, ecco la mia recensione del dispositivo -

Prezzo

Il costo di questo dispositivo è di 5.999 /-. Questo è significativamente più economico dei suoi concorrenti come Apple, Fitbit e Samsung. È il dispositivo di fitness perfetto per gli appassionati di fitness come me, che non vogliono spendere grandi somme per un dispositivo di fitness.

Display

Secondo me, è qui che Amazfit domina il mercato. La chiarezza del display, le dimensioni e la qualità sono semplicemente ineguagliate dai suoi concorrenti. L'Amazfit Verge Lite ha un display AMOLED HD da 1,3 pollici che promuove un'interfaccia utente interattiva che aiuta gli utenti a visualizzare intuizioni sulla salute, notifiche, allarmi e promemoria abbastanza chiaramente.

Caratteristiche

In primo luogo, il Verge Lite ha una durata della batteria impressionante di circa 20 giorni. Penso che solo un altro dispositivo Amazfit abbia una durata della batteria più lunga di Verge Lite. Offre anche più di 5 modalità sportive uniche. Le caratteristiche di tracciamento includono il monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca, e facce dell'orologio personalizzabili. È anche possibile controllare la musica e visualizzare gli avvisi di notifica attraverso le applicazioni dei social media, e le chiamate in arrivo pure.

Di Alonzo Vredenburg

C'è un modo per visualizzare lo schermo del cellulare sulla TV? :: Qual è la differenza tra un prodotto e una piattaforma?
Link utili