QNA > C > Com'è La Precisione Del Huami Amazfit Bip U Per Misurare La Frequenza Cardiaca A Un Ritmo Moderato?

Com'è la precisione del Huami Amazfit Bip U per misurare la frequenza cardiaca a un ritmo moderato?

Il Huami Amazfit Bip U può essere un ottimo fitness tracker leggero con un'eccellente durata della batteria. Si tratta di una versione aggiornata dell'originale Huami Amazfit Bip e ha una serie di nuove caratteristiche.

L'Amazfit Bip U è stato testato per la precisione nella misurazione della frequenza cardiaca durante l'esercizio a un ritmo moderato. I test sono stati condotti utilizzando la modalità di tempo ultra-lungo continuo del dispositivo (CULPT) e il suo sensore pulsometro e confrontati con le letture ECG ottenute da un elettrocardiogramma (EKG). I risultati hanno mostrato che c'era un ottimo accordo tra le misurazioni CULPT registrate sul Bip U e quelle ottenute dall'ECG. I risultati erano simili per il 94,6% alle letture dell'EKG.

In sintesi, si afferma che "l'esercizio ad alta velocità utilizzando CULPT può essere raggiunto in modo sicuro con un'imprecisione della misurazione della frequenza cardiaca inferiore a 0,4 BPM". Quando l'Amazfit Bip U viene utilizzato a un ritmo molto veloce, come nell'allenamento a intervalli, la frequenza cardiaca misurata sarà leggermente alta o bassa rispetto alle letture ECG. Va notato che questo non significa che una frequenza cardiaca errata non possa essere misurata a un ritmo molto veloce - questo dipende da quanto vicino al massimo sforzo il vostro corpo può andare prima che siate troppo esausti per continuare a correre o pedalare.

Di Lessard Rothermel

Qual è la differenza tecnica tra 'flick' e 'swipe' in iOS o Android? :: Is the Samsung Galaxy On Max worth buying?
Link utili