QNA > P > Posso Usare Un Braccialetto Fitbit Fuori Dalla Portata Di Un Dispositivo Bluetooth E Poi Sincronizzare I Miei Allenamenti Quando Entro Nella Portata?

Posso usare un braccialetto Fitbit fuori dalla portata di un dispositivo Bluetooth e poi sincronizzare i miei allenamenti quando entro nella portata?

Come fanno i tracker Fitbit a sincronizzare i loro dati?

  • Perché ho bisogno di sincronizzare il mio tracker?
  • Come fa il mio tracker a sincronizzarsi con l'app Fitbit sul mio dispositivo mobile?
  • Quanto spesso il mio tracker si sincronizza automaticamente?
  • Posso far sincronizzare il mio tracker in qualsiasi momento?
  • Quante volte il mio tracker deve sincronizzarsi?
  • I dispositivi Android hanno qualche considerazione speciale?
  • Posso sincronizzare il mio tracker con più di un dispositivo o computer?
  • Posso sincronizzare più di un tracker Fitbit con lo stesso account?

Perché ho bisogno di sincronizzare il mio tracker?

Una volta che hai impostato e iniziato a usare il tuo nuovo tracker, avrai bisogno di trasferire regolarmente (sincronizzare) i dati del tuo tracker a Fitbit in modo da poter vedere la storia della tua attività, guadagnare badge, analizzare il tuo registro del sonno e altro. Puoi sincronizzare il tuo tracker usando l'app Fitbit sul tuo dispositivo mobile compatibile o usando un computer con Fitbit Connect installato. I computer Windows 10 con Bluetooth possono usare l'app Fitbit per Windows 10 invece di Fitbit Connect.

Le app Fitbit sono disponibili per dispositivi iOS, Android e Windows. Per scoprire se il tuo dispositivo mobile è compatibile, vedi http://www.fitbit.com/devices. Fitbit aggiunge frequentemente il supporto per nuovi dispositivi, quindi se il tuo non è presente nell'elenco torna presto a controllare.

Come fa il mio tracker a sincronizzarsi con l'app FITBIT sul mio dispositivo mobile?

L'app Fitbit utilizza la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) per sincronizzarsi con il tuo tracker Fitbit. Per avviare una sincronizzazione, basta aprire l'app Fitbit sul tuo dispositivo mobile.

Devi avere il Bluetooth abilitato sul tuo dispositivo mobile per sincronizzare il tuo tracker con l'app Fitbit. Se stai usando un dispositivo mobile Android, devi anche avere il Bluetooth abilitato nell'app Fitbit. Se il tuo dispositivo mobile è in modalità aereo, non si sincronizzerà con il tuo tracker finché non disattiverai la modalità aereo o finché non accenderai manualmente il Bluetooth sul tuo dispositivo mobile.

Quanto spesso il mio tracker si sincronizza automaticamente?

Il tuo tracker si sincronizza con Fitbit Connect ogni 15 minuti se è vicino al tuo computer e ha nuovi dati. Il tuo tracker si sincronizza con l'app Fitbit ogni volta che apri l'app, o periodicamente durante il giorno se hai attivato la sincronizzazione tutto il giorno. Alcuni clienti trovano che la sincronizzazione per tutto il giorno faccia scaricare la batteria del loro dispositivo mobile troppo velocemente. Se questo accade, puoi disabilitare la sincronizzazione giornaliera.

POSSO FAR sincronizzare il mio tracker in qualsiasi momento?

Puoi far sincronizzare il tuo tracker in qualsiasi momento. Per le istruzioni, scegli una sezione qui sotto. Nota che se sincronizzi il tuo tracker con il tuo computer e anche con un dispositivo mobile, il tuo tracker non si sincronizzerà con il tuo computer a meno che non sposti il dispositivo mobile fuori dalla portata o disabiliti il Bluetooth.

  • FITBIT CONNECT (MAC O PC): Avvicina il tuo tracker carico al dongle collegato o alla stazione base. Potrebbe essere necessario premere il pulsante del tuo tracker o toccarlo per svegliarlo.
  • Clicca l'icona Fitbit Connect. Clicca su Apri il menu principale, e poi clicca su Sincronizza ora. Per vedere quando è avvenuta la sincronizzazione più recente, clicca sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra della dashboard del sito ufficiale Fitbit per Activity Trackers & More.
  • FITBIT APP PER IOS: Dalla dashboard dell'app Fitbit, tocca la scheda Account, quindi tocca il tuo tracker per vedere un'opzione per la sincronizzazione immediata.
  • FITBIT APP PER ANDROID: Dalla dashboard dell'app Fitbit, tocca l'icona del menu in alto a sinistra, tocca Dispositivi, quindi tocca il tuo tracker per vedere un'opzione per la sincronizzazione immediata.
  • App Fitbit per WINDOWS 8.1: Se stai usando l'app Fitbit per Windows 10 sul tuo computer, il tuo tracker si sincronizza ogni volta che apri l'app e ogni volta che ti sincronizzi manualmente. Se il tuo computer è abilitato al Bluetooth, l'app Fitbit per Windows 10 non richiede Fitbit Connect o un dongle di sincronizzazione wireless.

Quanto spesso il mio tracker deve sincronizzarsi?

Una sincronizzazione quotidiana è raccomandata ma non necessaria. Tutti i tracker Fitbit possono registrare dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni, quindi se sei in grado di sincronizzare settimanalmente i tuoi dati completi minuto per minuto saranno disponibili. Per i tracker che monitorano la frequenza cardiaca, i dati della frequenza cardiaca vengono memorizzati a intervalli di un secondo durante la corsa o il monitoraggio dell'esercizio e a intervalli di cinque secondi in tutti gli altri momenti. I totali giornalieri sono memorizzati per 30 giorni, quindi se sei in grado di sincronizzare solo mensilmente puoi ancora vedere i tuoi totali giornalieri sul tuo dashboard.

Fitbit Surge può memorizzare un massimo di 35 ore di dati GPS. Se si tenta di tracciare più di 35 ore di dati GPS senza sincronizzazione, i dati più vecchi saranno cancellati per fare spazio ai nuovi dati. Per assicurarsi che tutti i dati GPS vengano salvati, sincronizzare il Surge regolarmente.

I DISPOSITIVI ANDROID HANNO QUALCHE CONSIDERAZIONE SPECIALE?

I dispositivi Android devono avere sia una radio BLE che il supporto software. BLE è un componente opzionale di Bluetooth 4.0, il che significa che non tutti i dispositivi con Bluetooth 4.0 includono BLE. Alcuni dispositivi hanno l'hardware ma non il software, mentre altri li hanno entrambi ma i bug del software ne impediscono il funzionamento. Se stai acquistando un dispositivo Android da utilizzare con l'app Fitbit, assicurati che il dispositivo appaia nella nostra lista di dispositivi supportati su http://www.fitbit.com/devices. Per una lista di problemi noti, vedi Quali dispositivi Android hanno problemi noti con l'app Fitbit?

Posso sincronizzare il mio tracker con più di un dispositivo o un computer?

Puoi sincronizzare il tuo tracker con qualsiasi dispositivo mobile o computer compatibile che soddisfi i requisiti di sincronizzazione. Nota che se il tuo dispositivo mobile è "legato" al tuo tracker, dovrai disabilitare il legame prima di poterlo sincronizzare con un altro dispositivo o computer. Per i dettagli, vedi Perché il mio tracker si sincronizza solo con un dispositivo mobile?

Posso sincronizzare più di un tracker Fitbit con lo stesso account?

Se vuoi usare più di un tracker Fitbit puoi aggiungerli tutti al tuo account, anche se persone diverse non dovrebbero condividere un account. Per maggiori informazioni, vedi Posso usare più di un tracker Fitbit con lo stesso account?

Di Sergeant

Come disinstallare Cisco Umbrella (Chromebook scolastico) :: Ho bisogno di un nuovo PC; dovrei prendere una macchina Windows 10 o un Chromebook?
Link utili