QNA > Q > Qual È La Differenza Tra Gli Smartphone Normali E La Serie Galaxy Note?

Qual è la differenza tra gli smartphone normali e la serie Galaxy Note?

Poche grandi differenze tra uno smartphone e un Note saranno le seguenti :-

Uno smartphone sarà più piccolo nelle dimensioni considerando da 3.5″ a 4.7″ o può essere 5″ al massimo, che vi aiuterà con tutte le vostre funzioni quotidiane come chiamare, mandare messaggi, giocare, navigare e navigare. Mentre i Note sono di solito di dimensioni maggiori a causa del suo scopo di esistenza. Di solito sono più grandi di 5,5″.

Ora la maggior parte delle persone si confonde tra un tablet e una nota a causa delle sue dimensioni. Come suggerisce il nome, il Note è progettato appositamente per prendere appunti e fare attività curricolari aggiuntive come l'editing di immagini ecc. in modo efficiente rispetto a uno smartphone. Un gadget che è funzionale con lo stilo e utile nel prendere appunti e abilitato alla lettura della scrittura a mano può essere considerato come Nota. Note aiuta anche nell'editing più in dettaglio, aiuta nella creazione di presentazioni scritte a mano e supporta anche per lo più tutte le funzioni richieste per i professionisti del business. Le note sono in questi giorni disponibili sia con modelli cellulari che solo WiFi

P.S. - Una grande nota può eseguire tutte le funzioni di smartphone e tablet, ma un tablet o smartphone non può avere tutte le caratteristiche che una nota ha in-built.

Se ti piace la mia risposta clicca su vote. Felice di aiutare.

Di Athalie Ogami

Come imparare lo sviluppo di giochi per Android usando libGDX in Android Studio :: Come si può iniziare a sviluppare giochi 3D per Android?
Link utili