QNA > P > Potrei Iniziare Un Abbonamento A Funimation Solo Per Guardare One Piece, Ma Cosa Ne Pensate Dell'app? Dovrei Iniziare Un Abbonamento O No?

Potrei iniziare un abbonamento a Funimation solo per guardare one piece, ma cosa ne pensate dell'app? Dovrei iniziare un abbonamento o no?

Prendi una prova e/o paga per un mese. Non buttarti subito in un impegno annuale.

Puoi guardare attraverso il sito web se vuoi, ma l'app non è male.

Per anni, la loro app era spazzatura calda. Era disorganizzata, molti contenuti erano etichettati male, c'erano un sacco di pagine per spettacoli e film che avevano solo i trailer e non gli spettacoli o i film veri e propri, confondevano a caso subbed e doppiati, l'app bloccava il telecomando e/o mandava in crash Rokus e altri dispositivi di streaming, ecc.

Ma tutto questo è stato più o meno risolto nel corso dell'ultimo anno.

L'unico aspetto negativo degno di nota che hanno ora è il ciclismo casuale di episodi dal loro catalogo posteriore nelle nuove uscite per far sembrare che ci sia più contenuto nuovo in uscita ogni settimana di quanto non sia in realtà. Non è terribile, è solo fastidioso se hai già guardato una serie per vedere vecchi episodi casuali ciclare di nuovo quando si sfoglia ciò che è nuovo.

Detto questo, se avete intenzione di provarlo, vi consiglio di navigare il loro catalogo completo attraverso il loro sito web e riempire la coda. Non è che l'app sia difficile da sfogliare, ma la possibilità di passare sopra le cose con il mouse e leggere le descrizioni rende più facile costruire rapidamente la tua watch list (supponendo che una volta che stai usando l'app guardi oltre gli episodi di One Piece. )

Di Dobb

Cosa succede se compro 1 Bitcoin a 1.000 dollari e improvvisamente scende a 200 dollari, perdo tutti i miei soldi? :: Come guadagnare soldi da Bitcoin
Link utili