QNA > Q > Quali Sono I Vantaggi E Gli Svantaggi Di Usare Hulu Rispetto A Netflix?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di usare Hulu rispetto a Netflix?

L'unico chiaro vantaggio che ho visto in un momento era la differenza di prezzo. Mi è stata offerta una promo di 99 centesimi al mese per iscrivermi di nuovo. L'ho fatto ovviamente! 12 mesi per 99 centesimi? Anche se l'ho usato raramente rispetto a Netflix. Con un piccolo vantaggio in film internazionali, serie e documentari. Ero sempre alla ricerca di siti con programmi nativi in spagnolo con ottimi sottotitoli. Se questo è il tuo genere sarebbe un vantaggio. Un sacco di novelle!

Ora... I contro... Cercherò di mantenere questo breve perché mi piace l'opzione di un hulu. Non c'è davvero paragone quando si tratta di Netflix. Hulu dà contenuti simili a volte, ma manca in nuovi grandi successi. Inoltre non hanno contenuti originali che ti conquistano come netflix.

Il loro layout e l'interfaccia non è male, ma non è allo stesso livello di appeal e Pop se questo ha senso. Mentre sono più economici, si ha a che fare con gli annunci. Il che è comprensibile e una delle ragioni principali per cui sono più economici.

Tutto sommato dubito che potrei usare hulu esclusivamente come un sostituto di Netflix. È una bella aggiunta, in un certo senso, perché hanno delle differenze spme.

Di Mackintosh

Come usare un tasto insert attaccato ad un tasto PRT SC :: Come si ottiene il simbolo AT su una tastiera inglese?
Link utili