QNA > A > Attack On Titan È Davvero Un Buon Anime?

Attack on Titan è davvero un buon anime?

Attack on Titan è considerato dalla critica come la migliore storia anime degli ultimi cinque anni. Inoltre è il secondo manga più venduto al mondo, sconfiggendo Naruto e Bleach negli ultimi sondaggi.

Quello che la rende una grande serie è che non segue una narrazione convenzionale, il che significa che tutto può accadere in qualsiasi momento. Ci sono più colpi di scena che titani in questa serie, quindi ci sono pochissime possibilità che tu possa prevedere qualcosa che accade. Un po' come Game of Thrones.

Inoltre, nessun protagonista principale è al sicuro in qualsiasi momento della storia. Questo accade perché tutti i personaggi sono i protagonisti dei loro archi narrativi, quindi tutti sono sacrificabili in qualsiasi momento. Aspettatevi qualche lacrima.

Anche i personaggi di Attack on Titan non rientrano in nessuno stereotipo. Per esempio, un personaggio debole può diventare più forte o un personaggio forte può mostrare debolezza. In alcuni casi, un personaggio apparentemente poco importante potrebbe improvvisamente diventare un personaggio chiave più avanti nella storia.

Questa dualità e vulnerabilità dei protagonisti li rende imperfetti e più umani così il pubblico si sente legato a loro e si relaziona con i loro problemi.

Le sequenze d'azione sono anche un grande vantaggio sulla storia a causa del ritmo veloce della sceneggiatura. Una lenta conversazione può improvvisamente trasformarsi in un'enorme sequenza di lotta o una situazione di morte può trasformarsi in una profonda scoperta emotiva.

Infine, ma non meno importante, l'animazione è eccezionale. Lo studio si è davvero sforzato di realizzare grandi sequenze e paesaggi, prestando attenzione ad ogni dettaglio. Questa è una storia che si è davvero presa il suo tempo nella realizzazione, non come Naruto o Dragon Ball, che perdono qualità con più capitoli. Ha un'animazione tipo Avatar the Last Airbender.

La colonna sonora è anche un grande vantaggio in questa serie. Le scene sono accompagnate da uno dei migliori spartiti che abbia mai sentito in un anime dai tempi di Cowboy Bebop.

Quindi, secondo me, guardatelo. È altamente raccomandato. L'ho mostrato ai miei amici non appassionati di anime e l'hanno adorato.

Di Douty

Dove posso trovare dei codici promozionali per i crediti DoorDash? :: Cos'è un codice promozionale?
Link utili